Ciao ragazzi, sto valutando l’acquisto di una formentor, volevo capire però i consumi: qualcuno di voi l’ha?
Come si comporta? Consuma molto?
Ciao, prova a guardare su spritmonitor.de scegliendo la motorizzazione preferita, comunque un suv maxi, economico non può essere, ma, del resto, è una piccola parte di quanto costa.Ciao ragazzi, sto valutando l’acquisto di una formentor, volevo capire però i consumi: qualcuno di voi l’ha?
Dipende molto dalla scorrevolezza del percorso e dello stile di guida.se dovesse stare sui 16-16.5 sarei più che soddisfatto
penso ti aspetti troppo, comunque se la prendi potresti dirci tu quanto fa...Un’occhiata su quel sito l’ho data, però volevo anche sentire un parere di chi la possiede…comunque non mi aspetto che faccia i miracoli, però considerando che faccio solo strade extraurbane andando a lavoro e 40km al giorno, se dovesse stare sui 16-16.5 sarei più che soddisfatto
Dici? Io ho detto 16-16,5 perché mia cognata possiede una troc con stessa motorizzazione (1.5 tsi 150cv dsg) e fa circa la mia stessa strada e km per andare a lavoro…il suo cdb segna 5.6 l/100km!penso ti aspetti troppo, comunque se la prendi potresti dirci tu quanto fa...
Quelle medie le dichiarava QR per la Suzuki Swift nel 2017, 17km/lt. Però coi tuoi percorsi il cdb della Swift potrebbe segnare 25 km/lt e forse qualcosa di più.Dici? Io ho detto 16-16,5 perché mia cognata possiede una troc con stessa motorizzazione (1.5 tsi 150cv dsg) e fa circa la mia stessa strada e km per andare a lavoro…il suo cdb segna 5.6 l/100km!
si be non penso che sarà uguale per tutte le autoQuelle medie le dichiarava QR per la Suzuki Swift nel 2017, 17km/lt. Però coi tuoi percorsi il cdb della Swift potrebbe segnare 25 km/lt e forse qualcosa di più.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa