il 5 ottobre ,dopo varie e ripetute insistenze da parte mia,portero' la mia fofo 90 cv al conce per eliminare il rumoroso e fastidioso rumore ai giunti,operazione che secondo me i conce sono benissimo al corrente ma stanno facendo desistere gli utenti con mille scuse per non eseguirla poiche' costerebbe alla ford parecchi euro!comunque ho preso appuntamento e vedremo i rusultati!Ho poi sollevato la questione dei consumi della mia fofo che con 24.000 km si sono attestati sui 5.4 - 5.2 litri/100km a velocita' costanti di 90 km/h! ho chiesto lumi sia ai meccanici che ai venditori ed in evidente contraddizione tra loro mi hanno detto che quelle medie sono nella norma per un 90 cv mentre il venditore mi ha detto che dovrebbe fare di piu'! a chi dare ragione?premetto che faccio esclusivamente tangenziale,non supero(se non rarissime volte) i 90 km/h visto che di autovelox siamo pieni,non uso il climatizzatore se non per disapannare i cristalli,non sgaso,non tiro le marce,quindi cosa puo' essere?Al ritiro della vettura del tagliando dei 20.000 ho controllato l'astina dell'olio e ho notato che il livello supera abbondantemente le due tacchette su sfondo giallo del livello ed anzi vanno oltre 2 cm sulla parte di ferro dell'astina!!! :shock: Anche in quel caso ho chiesto lumi e con sufficenza ed evidente scocciatura il conce mi ha detto che vedremo il da farsi! Che sia il caso di cambiare concessionaria?