Tourillo
0
Ad ottobre il Touareg compie 4 anni..e con lui la batteria..quella della Modus, dopo 4 anni ci ha lasciati a piedi..vorrei evitare la stessa cosa col Touareg..sul Touareg però ho il Voltmetro..con la quale la tengo sott'occhio..ed ho visto che ultimamente, se la macchina sta un pò ferma (inteso un pò di giorni), mi va sui 12,5 Volt circa..mentre se la uso normalmente, mi va sui 13-13,5 Volt..a motore acceso invece mi indica come al solito 14 Volt..che devo fare?..Aspetto di vedere che quando sta un pò ferma mi va sotto ai 12,5 Volt (la soglia sotto al quale la macchina non parte è 12 Volt, vero?..)?..Più che altro perchè la batteria è sotto al sedile del guidatore..e quindi, oltre al costo della batteria (che già mi sa che non è poco, visto l'amperaggio elevato) ci va un bel pò per la manodopera.. :evil:
P.S.: Sono gradite esperienze sulla durata della batteria di Touaregghisti ed ex-Touaregghisti 2.5 TDI..
P.S.: Sono gradite esperienze sulla durata della batteria di Touaregghisti ed ex-Touaregghisti 2.5 TDI..