homer81ct ha scritto:tra l'altro c'è un gran numero di accessori
Poggiatesta posteriori
Airbag conducente
Airbag passeggero
Airbag laterali anteriori
Window bag
Radio CD
Radio CD + MP3
Climatizzatore automatico
Bracciolo anteriore
Sist.assist.parch.anteriore e posteriore
Fari Bixeno direzionali
Safety pack
Carminat Bluetooth DVD
Sedile conducente reg.lombare
B1 KIT ALLESTIMENTO
Bracciolo posteriore
Sedile conducente regolabile in altezza
Specchi retrovisori elettrici
Specchi retrovisori riscaldati
Leather pack
Controllo della trazione
Retrovisori ripiegabili elettricamente
Cerchi in lega 16"
Ruota scorta dimensioni normali
A me sembra un affare...certo di sicuro svaluta molto il prezzo, dato che dopo 1 anno circa ha perso 10mila euro, però è in ottimo stato e mi sembra un errore perderla.
homer81ct ha scritto:L'auto non è di un privato, ma di una società che da le auto in noleggio.
Ci ho già comprato una panda in perfetto stato con 1 anno di vita. Tenuta come fosse mia. Ora controllando per un altro acquisto ci ho trovato questa, che mi sembra un occasione, dato che ha tutti gli accessori installati, gli mancano solo i cerchi da 17 ed i vetri oscurati, ma praticamente il suo valore a nuovo è di 28-29mila euro circa.
Ha 15mila km, esternamente è perfetta, nessun graffio, ha pure il tettuccio apribile....insomma a me sembra ok. Tra l'altro garantiscono l'auto per 24 mesi per tutto quello che riguarda la meccanica. Insomma è una società seria.
Se domani non ci sono sorprese la prenderò. Mi sento troppo gasato...sono 2 giorni che cerco su internet il maggior numero di informazioni possibili riguardo affidabilità, motore, consumi e quant altro possa essermi utile.
RIporto qualche foto:
Dalle foto postate mi sembra che l'auto abbia cerchi da 17" e non da 16". Non vorrei sbagliarmi per te!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa