Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio sull'acquisto!!!!!

Consiglio sull'acquisto!!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paolo3084

    paolo3084

    Iscritto:
    1505166293
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    volevo un consigli sull'acquisto di un suv.

    dovrei affrontare l'acquisto di una nuova macchina, devo dire che son molto indeciso.

    Mi piace molto la Huyndai Tucson 1.7 diesel mod. xpossible, di serie offre molti optional, un bel bagagliaio (in vista dell'arrivo del figlio la vorrei sicura e spaziosa), ha la telecamera posteriore, in caso mia moglie dovesse utilizzarla le servirà di sicuro, sensori di parcheggio fronte/retro, e altri.

    allo stesso tempo mi son informato anche sulla Nissan Qashqai,ma non trovo il modello che mi convinca come ho gia individuato sulla Tucson, come linee non mi piace tanto e non mi fido della cilindrata, 1.5 , mi sembra poco potente, anche in base al peso dell'auto, dato che viaggio per lavoro facendo 170km al giorno.

    Come 3 modello mi piace la nuova Ford Mondeo2.0 150cv titanium, bella, sicura, spaziosa ma pochi optional rispetto al Tucson e fuori budget.

    per quanto sopra descritto vi chiedo un parere, anche di altri modelli che prenderò in considerazione, più o meno basandoci su un rapporto qualità, sicurezza, spaziosità e prezzo, da voi più esperti di me.
    vi ringrazio Paolo
     
  2. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Ciao. La tucson non è affatto male,hai ben interpretato le caratteristiche salienti. In più il 1.7 beve poco ed è silenzioso. Mi sembri convinto e ci punterei,il qualità/prezzo offerto è di ottimo livello.


    P.s. occhio a non cadere in facili " tranelli" circa cilindrata e potenza perché tra Tucson e Qashqai ci ballano 6 cv e il nissan va più che bene bevendo anch'esso pochissimo. Ho un collega che ci aggancia pure il rimorchio con le moto da cross,nessun problema anche in salita. ;)
     
    A paolo3084 piace questo elemento.
  3. paolo3084

    paolo3084

    Iscritto:
    1505166293
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    grazie per il punto di vista. ne terrò conto ;)
     
  4. jhonny99

    jhonny99

    Iscritto:
    1240704494
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    1
    Anche un mio collega ha un Qashqai e si trova benissimo, soprattutto per i consumi. Il 1.5 DCI Renault è affidabile.
    Comunque anch'io non saprei scegliere, il Tucson ha senza dubbio una linea più "appariscente". Prova a fare un confronto anche sui costi di tagliandi e sostituzioni varie, visto i km che fai potrebbero fare la differenza..
     
    A paolo3084 piace questo elemento.
  5. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    2.098
    Appena presa un mio collega ed è contentissimo
     

Condividi questa Pagina