Ciao a tutti,
è la mia prima macchina, ho un budget di 20.000 € e sono molto indeciso.
Sono indirizzato su un crossover, e il mio uso è principalmente in città, con uscite nel weekend e 2-3 volte all’anno viaggi lunghi di circa 1.500 km.
Sono orientato verso la MG ZS, ma ho letto molte opinioni contrastanti.
In alternativa valuterei qualche km 0 o buon usato, ad esempio Volkswagen T-Roc, Jeep Compass, Peugeot 2008, Ford Puma o Mazda CX-30.
Non voglio un’elettrica, mentre sono aperto a benzina o ibrido leggero ( ed un motore superiore ad 1.0)
Preferirei il cambio manuale, ma posso adattarmi anche all'automatico.
Mi interessa soprattutto che sia comoda, affidabile e con consumi contenuti.
Se qualcuno ha esperienze dirette con questi modelli (soprattutto MG ZS), mi piacerebbe conoscere pareri su affidabilità e consumi reali.
O se avete qualche consiglio da darmi, sono ben accetti!
Grazie in anticipo!
(Spero di essere nella sezione giusta)
è la mia prima macchina, ho un budget di 20.000 € e sono molto indeciso.
Sono indirizzato su un crossover, e il mio uso è principalmente in città, con uscite nel weekend e 2-3 volte all’anno viaggi lunghi di circa 1.500 km.
Sono orientato verso la MG ZS, ma ho letto molte opinioni contrastanti.
In alternativa valuterei qualche km 0 o buon usato, ad esempio Volkswagen T-Roc, Jeep Compass, Peugeot 2008, Ford Puma o Mazda CX-30.
Non voglio un’elettrica, mentre sono aperto a benzina o ibrido leggero ( ed un motore superiore ad 1.0)
Preferirei il cambio manuale, ma posso adattarmi anche all'automatico.
Mi interessa soprattutto che sia comoda, affidabile e con consumi contenuti.
Se qualcuno ha esperienze dirette con questi modelli (soprattutto MG ZS), mi piacerebbe conoscere pareri su affidabilità e consumi reali.
O se avete qualche consiglio da darmi, sono ben accetti!
Grazie in anticipo!
(Spero di essere nella sezione giusta)