lepocattivo ha scritto:1.9 dCi 130 cv senzaombra di dubbio, che anche se paga di più di bollo ed assicurazione e consuma un pelo di più, è però molto più fluido del 1.5 come motore, più piacevole come rumore e non corri il rischio di beccare il tubomucca. Ciao
bebo1986 ha scritto:lepocattivo ha scritto:1.9 dCi 130 cv senzaombra di dubbio, che anche se paga di più di bollo ed assicurazione e consuma un pelo di più, è però molto più fluido del 1.5 come motore, più piacevole come rumore e non corri il rischio di beccare il tubomucca. Ciao
Grazie, spiegami un attimo che difetti ha il 1.5???
Ho sentito dire che non è il re dell' affidabilità ma non sapevo il motivo...
75flavio75 ha scritto:Megane coupe luxe colore che vuoi motore 2.0 dci 160cv o 1.5 dci 110cv (le vie dimezzo non vanno bene ho ti butti sul risparmio ho sulle prestazioni)
con sport pack
Blixen ha scritto:Io come te faccio molti km. + di 20mila l'anno. Sono rimasto stregato dalla Coupe e ho preso la 1.5 per i consumi, il bollo, e l'assicurazione (che dalle mie parti falcia di brutto).
Non l'ho provato, ma il 1.5 mi dicono sia brioso e qualche soddisfazione la da. Per l'allestimento ti consiglio sucuramente la Luxe....perchè con 1000 euro ti prendi i sensori di parcheggio (che sono indispensabili perchè dietro non si vede una cippa), il clima bizona, i sedili in similpelle/tessuto, i cerchi da 17 (se metti anche lo sport pack) più belli secondo me tra quelli disponibili. Considera i tempi di consegna......qualcuno ha detto che ordinandola ora arriva a settembre!
Io l'ho presa così:
Coupe 1.5 Luxe Bianca
Bixeno
Tetto
Arkamys
Sport Pack
Sport Kit (spoiler...minigonne.....scarico estetico)
Ruota di dimensioni normali (indispensabile.....)
bebo1986 ha scritto:Blixen ha scritto:Io come te faccio molti km. + di 20mila l'anno. Sono rimasto stregato dalla Coupe e ho preso la 1.5 per i consumi, il bollo, e l'assicurazione (che dalle mie parti falcia di brutto).
Non l'ho provato, ma il 1.5 mi dicono sia brioso e qualche soddisfazione la da. Per l'allestimento ti consiglio sucuramente la Luxe....perchè con 1000 euro ti prendi i sensori di parcheggio (che sono indispensabili perchè dietro non si vede una cippa), il clima bizona, i sedili in similpelle/tessuto, i cerchi da 17 (se metti anche lo sport pack) più belli secondo me tra quelli disponibili. Considera i tempi di consegna......qualcuno ha detto che ordinandola ora arriva a settembre!
Io l'ho presa così:
Coupe 1.5 Luxe Bianca
Bixeno
Tetto
Arkamys
Sport Pack
Sport Kit (spoiler...minigonne.....scarico estetico)
Ruota di dimensioni normali (indispensabile.....)
Grazie, e a quanto l' hai strappata?? Io dovrei spendere non più di 22mila...
bebo1986 ha scritto:Bhe bhe bhe...niente male!! pensavo di più...Ero mezzo indeciso tra una scirocco, megane Coupè e brera usata ma credo che sceglierò la francesina!!
Tanto ho pure la ragazza francese... :lol:
bebo1986 ha scritto:Bhe bhe bhe...niente male!! pensavo di più...Ero mezzo indeciso tra una scirocco, megane Coupè e brera usata ma credo che sceglierò la francesina!!
Sicuro? O solo perché sono 2.0? Il TSI è un gran motore, il TDI non è per niente male anzi...Blixen ha scritto:bebo1986 ha scritto:Bhe bhe bhe...niente male!! pensavo di più...Ero mezzo indeciso tra una scirocco, megane Coupè e brera usata ma credo che sceglierò la francesina!!
La SCIROPPO è una bella macchina.....ma non ci siamo proprio con le motorizzazioni ....e soprattutto con il prezzo..... :evil:
lippe1976 ha scritto:Sicuro? O solo perché sono 2.0? Il TSI è un gran motore, il TDI non è per niente male anzi...Blixen ha scritto:bebo1986 ha scritto:Bhe bhe bhe...niente male!! pensavo di più...Ero mezzo indeciso tra una scirocco, megane Coupè e brera usata ma credo che sceglierò la francesina!!
La SCIROPPO è una bella macchina.....ma non ci siamo proprio con le motorizzazioni ....e soprattutto con il prezzo..... :evil:
...certo che è proprio un altro segmento, improponibile il paragone economico (minimo 5-6.000 euro in più, ci compri la Laguna di Eldinero :lol, però a e nel complesso la SC(ir)OCCO piace...
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 46 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa