Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio per FIESTA ST-LINE

Consiglio per FIESTA ST-LINE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Panta95

    Panta95

    Iscritto:
    1509328225
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sto facendo vari giri per acquistare una fiesta st-line, diesel 1.5 85cv, ed ho alcune domande:

    • Di serie monta i cerchi da 16" ma posso montare anche i bruniti da 17".. quest'ultimi esteticamente sono bellissimi, ma quale misura scegliere per comfort di guida/manutenzione?
    Abito in pianura con strade principali tenute normalmente bene, ma allo stesso tempo faccio anche strade dissestate (non ho particolare interesse per tuning o roba varia, scelgo il modello st-line perchè personalmente è il modello migliore per stile).

    • Ho percorso 33.000 km in due anni e poco più; credo la versione diesel 1.5 85cv sia la più adatta, potete confermare?

    • Preventivo con cerchi da 17", city pack, cristalli elettrici posteriori, bracciolo, luci diurne led, touch 8" con clima autom, ruota di scorta e vernice metallizzata, totale con permuta e scontistica: 15.000.. è un prezzo onesto per le vostre esperienze?

    Spero mi possiate aiutare per fare la scelta migliore!
     
  2. aldomarini

    aldomarini

    Iscritto:
    1511205657
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    i cerchi da 16 sono senza dubbio migliori
     
  3. Davide1995Bianchi

    Davide1995Bianchi

    Iscritto:
    1460454858
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    9
    15k per tutto quel ben di dio é un ottimo prezzo! Io spero che la 100cv con la metá degli accessori che hai messo te me la facciano sui 13.000 :emoji_astonished:
     
  4. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    A dispetto di quello che c'è scritto sul catalogo la St line esce con i 17..se vuoi i 16 devi specificarlo nell'ordine..

    Il catalogo non è affidabilissimo..e neanche il sito..guarda il listino ufficiale.

    Come km/annui sei a cavallo tra benzina e diesel..se fai percordi brevi vai di benzina..

    E sul prezzo secondo me puoi togliere ancora qualcosa!
     

Condividi questa Pagina