Ciao a tutti mi presento nel forum ford sono Paolo di arezzo sto cercando un'auto usata per mia moglie visto che stò vendendo la sua attuale toyota yaris del 2006 !!! ho trovato in zona una Ford Fiesta 1.200 cv 82 Titanium maggio 2009 km 5.700 con questi accessori in dotazione :
* ABS
* Airbag
* Alzacristalli elettrici
* Autoradio
* Cerchi in lega
* Chiusura centralizzata
* Climatizzatore
* Computer di bordo
* Fendinebbia
* Immobilizzatore elettronico
* Lettore CD
* Park distance control
* Servosterzo
* Grigio metallizzato
e forse qualche altro accessorio .... l'auto viene venduta dal figlio che purtroppo gli è venuto a mancare il padre un mesetto fà :cry: sono riuscito a trattare 10.000 euro con volture a carico suo !!! voleva 10.700 con volture a carico dell'acquirente :? cosa ne pensate è interessante come oggetto ??? a me esteticamente piace molto !!! sono un pò rimasto perplesso quando ho letto diversi post negativi sull'oggetto tipo maniglie posteriori che mancano ??? easy fuel con pompe del gasolio/benziana rimaste incastrate ecc ecc
l'alternativa era la mazda 2 ma internamente e come motori non mi fà impazzire !!! grazie per gli eventuali consigli
* ABS
* Airbag
* Alzacristalli elettrici
* Autoradio
* Cerchi in lega
* Chiusura centralizzata
* Climatizzatore
* Computer di bordo
* Fendinebbia
* Immobilizzatore elettronico
* Lettore CD
* Park distance control
* Servosterzo
* Grigio metallizzato
e forse qualche altro accessorio .... l'auto viene venduta dal figlio che purtroppo gli è venuto a mancare il padre un mesetto fà :cry: sono riuscito a trattare 10.000 euro con volture a carico suo !!! voleva 10.700 con volture a carico dell'acquirente :? cosa ne pensate è interessante come oggetto ??? a me esteticamente piace molto !!! sono un pò rimasto perplesso quando ho letto diversi post negativi sull'oggetto tipo maniglie posteriori che mancano ??? easy fuel con pompe del gasolio/benziana rimaste incastrate ecc ecc
l'alternativa era la mazda 2 ma internamente e come motori non mi fà impazzire !!! grazie per gli eventuali consigli