Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio...Panamera o Quattroporte?

Consiglio...Panamera o Quattroporte? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Walter.Linde

    Walter.Linde

    Iscritto:
    1242386306
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti :p

    Avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti.... :D

    Sono indeciso tra una Porsche Panamera 4S ed una Maserati Quattroporte 4.2 e vorrei avere qualche opinione sui due modelli sia qui nel forum Porsche che nell'omonimo Maserati in modo da avere un giudizio il più possibile obbiettivo...

    Grazie
     
  2. reckenna

    reckenna

    Iscritto:
    1253901220
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    :pla maserati quattroporte è splendida veramente bella....ma gli interni della porsche sono insuperabili....come la plancia e gli strumenti....
     
  3. bugatti164

    bugatti164

    Iscritto:
    1251657961
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    io prenderei la porsche perche è più bella e secondo me e meglio.

    :D
     
  4. lsdiff

    lsdiff

    Iscritto:
    1239541446
    Messaggi:
    2.908
    Piaciuto:
    1
    Il progetto della Panamera è molto più recente e, ovviamente, non è un progetto fatto per ridurre i costi di un modello precedente, bensì quello di un'auto nata per battere tutte le rivali più anziane.

    Ora, di Porsche tutto si può dire fuorché metterne in dubbio la capacità ingegneristica. Quindi, sulla fiducia, al posto tuo io comprerei Panamera.
     
  5. jaja00yaya

    jaja00yaya

    Iscritto:
    1238615330
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    La porsche ha il vantaggio della trazione integrale che nei periodi invernali con quelle cavallerie fa sempre comodo, è più moderna e ha un motore potentissimo ma + progressivo.
    La quattroporte è una classica trazione posteriore, internamente ha un look che soffre un po' il peso degli anni (i sedili sono bellissimi specialmente quelli della Sport GT, ma il cruscotto....) e ha un motore di derivazione Ferrari potentissimo e più rabbioso rispetto a quello porsche (con tutti i pro e i contro di questa particolarità).
     
  6. DreamCar33

    DreamCar33

    Iscritto:
    1265920612
    Messaggi:
    617
    Piaciuto:
    0
    La Maserati secondo me è più bella ma paga una linea può vecchia rispetto alla Panamera.
    Quest'ultima esteticamente non mi ha mai fatto impazzire per all'interno offre un confort da fare invidia a gran parte delle auto in commercio.
    tra le due io consiglio la Panamera (se ti piace di linea..)

    Però, come si dice, tra i due litiganti il terzo gode!
    Io tra le due preferisco la terza: La Rapide.
    Solo che ovviamente qui ci si mette di mezzo il fattore prezzo: costa oltre 80mila ? in più della Quattroporte :shock:
     
  7. Mastertanto_1613781791

    Mastertanto_1613781791

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.701
    Piaciuto:
    594
    Ed oltre al prezzo, la Rapide (che ho visto al Top Marques di Montecarlo) ha posti posteriori risicati, davvero al limite se li si vede come quelli di una berlina di prestigio : l'altezza è minima, lo spazio per le gambe anche.
    La linea è splendida, ma c'è uno scotto da pagare...
     

Condividi questa Pagina