Sto pensando di cambiare auto, ho una famiglia numerosa e mi occorrono 7 posti, ma il mio budget è limitato.
Sto valutando quetse due auto (la Kia in questo periodo sta facendo offerte sulle vetture e la Carens la danno a meno di 20 mila euro.
La macchina la uso anche per spostarmi talvolta per lavoro fuori città, sono di Firenze e la parcheggio per strada. Faccio mediamente 15 mila km annui.
Attualmente ho una Citroen Xsara Sw 1.4 crhrono clim.
La macchina la guiderei sia io che mia moglie.
Voi cosa mi potete consigliare?
Non mi interesas l'estetica ma che sia 7 posti, un buon bagagliaio, consumi contenuti e l'affidabilità.
Capisco che cerco la luna ma alme o per favore sarei interessato al consigli di chi ne sa + di me.
Grazie anticipatamente!
Spero di avevrvi fornito tutti i dati per un buon consiglio.
Stefano
Sto valutando quetse due auto (la Kia in questo periodo sta facendo offerte sulle vetture e la Carens la danno a meno di 20 mila euro.
La macchina la uso anche per spostarmi talvolta per lavoro fuori città, sono di Firenze e la parcheggio per strada. Faccio mediamente 15 mila km annui.
Attualmente ho una Citroen Xsara Sw 1.4 crhrono clim.
La macchina la guiderei sia io che mia moglie.
Voi cosa mi potete consigliare?
Non mi interesas l'estetica ma che sia 7 posti, un buon bagagliaio, consumi contenuti e l'affidabilità.
Capisco che cerco la luna ma alme o per favore sarei interessato al consigli di chi ne sa + di me.
Grazie anticipatamente!
Spero di avevrvi fornito tutti i dati per un buon consiglio.
Stefano