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Consiglio cerchi.....

Consiglio cerchi..... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zeusbimba

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    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, la belva che ho preso mercoledì non ha i cerchi misti da 18 (mod.193m) ma i 17 misti (194m), mi piacerebbe montare i 193, la larghezza rimane uguale (225 ant e 255 post) cambiano le spalle /40 all'ant. e /35 al post. al posto delle attuali 45/40.
    Sono stato dal mio gommista di fiducia e lui mi ha sconsigliato di mettere i 18 in quanto la macchina diventerebbe ancora più rigida e a livello di "prestazione" non migliora, anzi....
    In effetti è già molto rigida, quindi non vorrei peggiorare la situazione, alla fine era solo una questione estetica........ consigli...... :?:
    Costo dell'operazione 1300 euro per i cerchi più le gomme ( 950 circa...)
     
  2. vuotto63

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    Con le run-flat è rigidissima comunque , io l' avevo provata coi 17 e poi comprata con i 18 e non mi era sembrato ci fosse una gran differenza a livello di "sconfort". Esteticamente moolto meglio i 18 senza paragoni imho.montando gomme tradizionali il confort migliora decisamente e c'è una maggiore sensibilita', su strada "è + bella da guidare". Remember , le "M" NON montano i run-flat.
     
  3. zeusbimba

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    Ma se non metto i run flat, se buco so cazzi.... quindi in linea di massima gli terrei....... comunque il tuo consiglio è di cambiarli.....

    L' m3 non monta i run flat??? e se buchi???
     
  4. vuotto63

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    C'è il kit e il compressorino , o il numero verde :p
     
  5. vuotto63

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    Io comunque il cambio lo farei . i 193 sono i cerchi Motorsport?
     
  6. zeusbimba

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    Ma il compressorino se c'è propio un buco non fa una cippa...... tra l'altro le stesse gomme non RF costano il 40% in meno..... magari per natale mi faccio il regalino....... ;)
     
  7. zeusbimba

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    Si, per questa versione ci sono 2 tipi di cerchi, i 194m (che ho io) e i 193m che sono da 18, se vai sul sito BMW li vedi entrambi, mettendoli all'atto dell'ordine della vettura costano 750 euro, dopo (ovviamente) 1500 più gomme.... :x
     
  8. vuotto63

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    Se è solo un buchetto c'è il kit riparazione (schiuma credo) , esiste anche non originale,se c'è uno squarcio...numero verde.Comunque con o senza i r/f ribadisco che sta molto meglio coi 18 , fatteli ;)
     
  9. Tourillo

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    Eh vabbè..capirai..i 18" originali per Touareg costano 1.800?...i 19" non mi ricordo ma mi pare sui 2.300-2.400?..quindi non ti lamentare che ti va già bene!.. ;)
     
  10. lancista1986

    lancista1986

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    i 17" Msport su serie3 non mi piacciono molto come design.. vai con i 18" Msport.. ma dimmi una cosa, come va con la gommatura differenziata ant/post?? io ce l'ho sulla 911, ma su una "normale" casson car non l'ho mai provata.. come la senti l'auto??
     
  11. zeusbimba

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    Grazie per la "casson car"...... comunque va bene, con così tanta coppia al posteriore una gommatura più generosa non guasta.......
    L'unica cosa che ho notato è che quando spingo al massimo l'anteriore diventa un pò leggerino (in 1° e 2°) e che l'elettronica di bordo taglia molto la trazione in prima e a volte anche in seconda... comunque nel complesso è mooooolto divertente.
     
  12. zeusbimba

    zeusbimba

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    Alla fine me li son fatti, sabato vado a montarli, sono uguali a questi: http://www.bmwheaven.com/images/stories/image_gallery/models/3series/e90e91/e91/335i_touring_msport_rear.jpg
     
  13. vuotto63

    vuotto63

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    Hai fatto bene! :D
     

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