non penso sia quella nuova...con 16000 ci arrivi solo applicando la legge 104...ferrets ha scritto:16.000?? :shock: :shock:
ma si tratta del restyling?
perchè sarebbe un ottimo prezzo , ma com'è accessoriata?
borghizz ha scritto:devo acquistare la mia prima auto pensavo di prendere la mito...ma in un concessionari mi hanno offerto una c 30 nuova 2000 da 136 cv kinetic a 16000?...a me il prezzo sembra molto conveniente voi cosa ne pensate?
nazzo68 ha scritto:borghizz ha scritto:devo acquistare la mia prima auto pensavo di prendere la mito...ma in un concessionari mi hanno offerto una c 30 nuova 2000 da 136 cv kinetic a 16000?...a me il prezzo sembra molto conveniente voi cosa ne pensate?
Azz...da prendere al volo! Ce l'ho io e l'ho pagata 25K due anni fa, con radio premium sound, fendinebbia e sensori di parcheggio posteriori.
Non trovo nulla di negativo da dire, consumo medio poco meno di 13 km/l, buon motore, elastico quanto basta e piuttosto pronto quando schiacci.
Io monto cerchi da 17" e pneumatici 205/50.
PRENDILA!
borghizz ha scritto:alla fine ho deciso...ieri ho acquistato quella diesel sn riuscito a tirare il prezzo a 15800? con volante in pelle comandi al volante e fendinebbia...dovrebbe arrivare ai primi di maggio nn vedo l'ora
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa