Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto Range rover evoque con motore rifatto.

Consiglio acquisto Range rover evoque con motore rifatto. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ankos9

    Ankos9

    Iscritto:
    1525271681
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera mi è stato proposto una range rover evoque del 2012 con 202.000 km però mi è stato detto che il proprietario ha rifatto il motore e ad oggi ha percorso 20.000 km. La carrozzeria e tappezzeria interna sono impeccabili. Secondo voi conviene l acquisto?
     
  2. prescelto81

    prescelto81

    Iscritto:
    1526414168
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    A due euro si...
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    e tutto il resto della meccanica? Trovarsi con carrozzeria e interni impeccabili e problemi a non finire dal resto non so se è bello... e anche il motore, bisogna vedere se è stato rifatto perche' vada bene o farlo fuori!! Perchè uno che rifà un motore così e dopo 20000 km lo fa fuori, dà da pensare.
     
  4. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    privato? Conce? Che garanzia ti danno, se te la danno? Che carte ci sono a testimoniare questo "rifacimento" (verba volant)? E' stato sostituito il motore in blocco? E se si, perché? ..... potrei continuare ....

    io ci andrei con i piedi in metallo molto pesante, ma se è tutto documentato, garantito e convincente, dopo dipende sempre dal prezzo che ti chiedono
     

Condividi questa Pagina