Salve a tutti, sono in cerca dell'auto nuova, in particola modo cerco un crossover compatto. In Nissan mi hanno proposto un Km0 diesel n-connect intorno ai 22K. a me pare un buon prezzo il problema è il diesel visto i km che faccio. Ovviamente il venditore mi ha detto che i fap moderni non danno più problemi ecc ecc. ovviamente non gli ho creduto molto quindi chiedo a voi un parere.
Faccio tra i 13000-15000 Km l'anno, per 4 volte al giorno percorro una distanza di soli 3 km (lavoro), spesso percorro un percorso di 15 km (abito in paese e vado spesso in città), autostrada solo per ferie 4-5 volte l'anno, giretti nel weekend una volta al mese circa. Che faccio la prendo o vado in cerca di un benzina??
Grazie mille
Faccio tra i 13000-15000 Km l'anno, per 4 volte al giorno percorro una distanza di soli 3 km (lavoro), spesso percorro un percorso di 15 km (abito in paese e vado spesso in città), autostrada solo per ferie 4-5 volte l'anno, giretti nel weekend una volta al mese circa. Che faccio la prendo o vado in cerca di un benzina??
Grazie mille