Superleon ha scritto:
ciao a tutti, sto pensando di cambiare la mia Leon 1.9 Stylance del 2006, anche se soddisfatto dalla mia auto vorrei salire un pò sù, L'idea è di prendere la nuova FR commor rail...prezzo con accessori 27.000...alla stesso prezzo prenderei una GOLF Vi 140 H accessoriata al TOP....il dubbio è accentuato dal fatto che la concessionaria Vw mi valuta rispetto a Seat ben 2000 ? in meno, e quindi a conti fatti la GOLF per differenze costa di pù. Ciò che noto dalla concessionarie è che cercando di dare indietro la mia auto se vado in altre case la macchina è svalutatissima....vale la pena comprare ancora Seat se questo è il mercato???...a voi esperti chiedo un opinione
anche io sto valutando la golf però sono indeciso per la scarsa quotazione che mi offrono del mio usato e per i tempi di consegna che sembrano sempre più lunghi.
ovviamente per chi cerca come me una 5 porte,benzina automatica e che tenga un buon valore in futuro la scelta è obbligata:GOLF.
la leon mi è sempre piaciuta molto,ma la scarsa rivendibilità mi ha fatto scegliere altrove......nel senso che non ho preso la leon fr benzina per prendere una 207gti che oggi ha la rivendibilità di una LADA NIVA!!!!!!!!
visto che errori simili non ne vorrei commettere più sceglierò al 90% golf,se solo i venditori fossero meno presuntuosi e avessero voglia di vendere forse avrei già firmato!!!!!!!
ps:io faccio 30000km l'anno e di diesel non voglio neanche sentir parlare,tu ne fai 15000 e ci pensi??son sicuro ti convenga il 1400 122cv magari dsg