Buonasera,
per ragioni lavorative, dovrò acquistare una macchina usata e stavo pensando alla puma sopra menzionata.
Al momento, dovendomi spostare in un'altra regione, non ho idea di quale potrà essere la distanza casa lavoro, ma voglio ipotizzare che farò 40 km fra andata e ritorno, oltre al viaggio iniziale di circa 1000km, ma vabbè..
Da un rivenditore ho trovato due macchine che mi hanno interessato: la ford ecoboost nel titolo(40.000 km 2020) ed una clio tce 90cv 1.0(51400 km - 2021).
Costi
Clio:13900 euro
Puma: 15900 euro.
Il mio budget sarebbe di 16-17 mila euro.
Il rivenditore da cui comprerei una di queste macchine mi è stato consigliato da un conoscente di famiglia ed ha tantissime recensioni positive su Google.
Io sono tentato dalla Puma per via delle dimensioni maggiori, ma mi spaventano i consumi(purtroppo non ho trovato niente di interessante diesel).
Se c'è qualcosa che dovrei sapere riguardo difetti noti di questi modelli, i consigli sono ben accetti .
P.S.
Mi hanno informato che, il modello di Puma citato in precedenza, abbia la cinghia a bagno d'olio, per cui non penso di essere così interessato alla fine.
Aggiungo che, in alternativa, ci sarebbe un chr del 2017 a 16.500 con 63000km. A me piace un sacco l'ibrido toyota, ma 7-8 anni di macchina a 16500 euro mi sembrano tantini...
per ragioni lavorative, dovrò acquistare una macchina usata e stavo pensando alla puma sopra menzionata.
Al momento, dovendomi spostare in un'altra regione, non ho idea di quale potrà essere la distanza casa lavoro, ma voglio ipotizzare che farò 40 km fra andata e ritorno, oltre al viaggio iniziale di circa 1000km, ma vabbè..
Da un rivenditore ho trovato due macchine che mi hanno interessato: la ford ecoboost nel titolo(40.000 km 2020) ed una clio tce 90cv 1.0(51400 km - 2021).
Costi
Clio:13900 euro
Puma: 15900 euro.
Il mio budget sarebbe di 16-17 mila euro.
Il rivenditore da cui comprerei una di queste macchine mi è stato consigliato da un conoscente di famiglia ed ha tantissime recensioni positive su Google.
Io sono tentato dalla Puma per via delle dimensioni maggiori, ma mi spaventano i consumi(purtroppo non ho trovato niente di interessante diesel).
Se c'è qualcosa che dovrei sapere riguardo difetti noti di questi modelli, i consigli sono ben accetti .
P.S.
Mi hanno informato che, il modello di Puma citato in precedenza, abbia la cinghia a bagno d'olio, per cui non penso di essere così interessato alla fine.
Aggiungo che, in alternativa, ci sarebbe un chr del 2017 a 16.500 con 63000km. A me piace un sacco l'ibrido toyota, ma 7-8 anni di macchina a 16500 euro mi sembrano tantini...
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