Oh la la ha scritto:Un mio amico vorrebbe sostituire la sua A3 S Line 2.0 Tdi del 2007, diciamo che non gli dispiace la Q3..
Signor farmacista, devo comprare questa scatola di preservativi per un amico... :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh la la ha scritto:Un mio amico vorrebbe sostituire la sua A3 S Line 2.0 Tdi del 2007, diciamo che non gli dispiace la Q3..
renexx ha scritto:Baron89 ha scritto:....specialmente nel posteriore
Te lo dico sul filo dell'ironia, ma sei davvero un ventiseienne? O ci stai prendendo per i fondelli?![]()
uccio21 ha scritto:La Q3 non mi dispiace anche perche X1 la trovo poco riuscita.
L'evoquo è molto figo, ma il prezzo è addirittura più alto.
Baron89 ha scritto:uccio21 ha scritto:La Q3 non mi dispiace anche perche X1 la trovo poco riuscita.
Eh beh...direi che costa di più...tra Q3 ed Evoque c'è un oceano!
Q3 è un'A3 ricarrozzata, l'Evoque è l'Evoque, senza ricicli.
Scusa ma questo è un commento che mi aspetto dall'utente medio che commenta su facebook e non dà un lettore di 4ruote.Baron89 ha scritto:uccio21 ha scritto:La Q3 non mi dispiace anche perche X1 la trovo poco riuscita.
Eh beh...direi che costa di più...tra Q3 ed Evoque c'è un oceano!
Q3 è un'A3 ricarrozzata, l'Evoque è l'Evoque, senza ricicli.
Baron89 ha scritto:..tra Q3 ed Evoque c'è un oceano!
i.
uccio21 ha scritto:Se fai unconfronto tra evoque e q3 vedrai che la differenza di prestazioni e consumi è notevolmente favore di q3....l'evoque pesa quasi 200chili in più.
L'evoque può essere un pelo migliore solo nell'offroad, ma tanto lo sappiamo tutti che queste macchine girano in città più che fuoristrada, quindi se serve una stradista nettamente meglio q3.
aamyyy ha scritto:dal momento che la Q3 non ha niente altro in più rispetto alle altre concorrenti non premium, a fronte di un prezzo decisamente più elevato.
Oddio, Lexus NX non è lo stesso segmento di q5? q3 dovrebbe essere più piccola, infatti il listino parte da 9000euro sotto.....bellissimo design comunque.sventralasagne ha scritto:Lexus NX e bona 8)
Q3 asettico.. solita scatola di latta... :lol:
GLA a dir poco orrendo
motori e pianale ford.Baron89 ha scritto:l'Evoque è l'Evoque, senza ricicli.
ahahahahah......io ero rimasto alla freelander su base mondeochepallerossi! ha scritto:motori e pianale ford.Baron89 ha scritto:l'Evoque è l'Evoque, senza ricicli.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa