matildaV8 ha scritto:scusa ma mi sembra un po' pochino!
io ho venduto una golf 1.9 con 85000km di 3 anni senza pelle ne' sensori a 14500 e mi sembrava il suo valore, una a3 vale comunque di piu'
Féline72 ha scritto:matildaV8 ha scritto:scusa ma mi sembra un po' pochino!
io ho venduto una golf 1.9 con 85000km di 3 anni senza pelle ne' sensori a 14500 e mi sembrava il suo valore, una a3 vale comunque di piu'
..effettivamente il prezzo mi sembra molto basso ..la macchina vale penso come minimo 16.000... :?: in più ha il tettuccio ....comunque la proverò e poi decido .., però sono sicuro che la prenderò..![]()
matildaV8 ha scritto:Féline72 ha scritto:matildaV8 ha scritto:scusa ma mi sembra un po' pochino!
..effettivamente il prezzo mi sembra molto basso ..la macchina vale penso come minimo 16.000... :?: in più ha il tettuccio ....comunque la proverò e poi decido .., però sono sicuro che la prenderò..![]()
accidenti pure il tettuccio??? da solo costa se non sbaglio 1200 euro......io ti consiglio di farla vedere anche ad un meccanico
Féline72 ha scritto:un mio amico vende la A3 Sportback 2.0 Tdi , interni in pelle , sensori parch. del 2006 , la macchina è in perfette condizioni ha 77.000 km..., vuole 12.300 euri![]()
che ne dite è un affare o no![]()
Féline72 ha scritto:udite ..udite.... provo a mandare un sms al tizio...della A3 sback..., senza risposta..., provo a chiamarlo... , non mi risponde...in poche parole gli ho chiesto via sms se potevo provare la macchina...se è sempre stata tagliandata .., se i km sono reali..ecc.ecc è sparito.. :!: :twisted:
forse è meglio che io mi tenga la mia 207CC...anche se un po ' piccolina ma onesta e senza rogne![]()
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa