matildaV8 ha scritto:scusa ma mi sembra un po' pochino!
io ho venduto una golf 1.9 con 85000km di 3 anni senza pelle ne' sensori a 14500 e mi sembrava il suo valore, una a3 vale comunque di piu'
Féline72 ha scritto:matildaV8 ha scritto:scusa ma mi sembra un po' pochino!
io ho venduto una golf 1.9 con 85000km di 3 anni senza pelle ne' sensori a 14500 e mi sembrava il suo valore, una a3 vale comunque di piu'
..effettivamente il prezzo mi sembra molto basso ..la macchina vale penso come minimo 16.000... :?: in più ha il tettuccio ....comunque la proverò e poi decido .., però sono sicuro che la prenderò..
matildaV8 ha scritto:Féline72 ha scritto:matildaV8 ha scritto:scusa ma mi sembra un po' pochino!
..effettivamente il prezzo mi sembra molto basso ..la macchina vale penso come minimo 16.000... :?: in più ha il tettuccio ....comunque la proverò e poi decido .., però sono sicuro che la prenderò..
accidenti pure il tettuccio??? da solo costa se non sbaglio 1200 euro......io ti consiglio di farla vedere anche ad un meccanico
Féline72 ha scritto:un mio amico vende la A3 Sportback 2.0 Tdi , interni in pelle , sensori parch. del 2006 , la macchina è in perfette condizioni ha 77.000 km..., vuole 12.300 euri
che ne dite è un affare o no
Féline72 ha scritto:udite ..udite.... provo a mandare un sms al tizio...della A3 sback..., senza risposta..., provo a chiamarlo... , non mi risponde...in poche parole gli ho chiesto via sms se potevo provare la macchina...se è sempre stata tagliandata .., se i km sono reali..ecc.ecc è sparito.. :!: :twisted:
forse è meglio che io mi tenga la mia 207CC...anche se un po ' piccolina ma onesta e senza rogne
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa