Non puoi farci nulla; imparerà a sue spese sperando di non dover pagare un prezzo troppo alto.99octane ha scritto:Come consigliare prudenza a un'amica di giovane eta', gran passione per le moto, e una tendenza a eccedere?
:?
Swift1988 ha scritto:la mia ragazza (19 anni) ha un super motard quello del'husquarna... 125SM..
vuole il 400..
ma glielo vietato.
1. perchè non lo sfrutti molto
2. le strade in varese e provincia sono molto pericolose (basta vedere la cresta di aumento dei morti durante il periodo estivo degli incidenti motociclistici).
CMq consiglio?
di andare piano. Non troppo, ma mai sueprare i limiti.
E soprattutto mai tentare sorpassi azzardati, tipo in curva o a destra.
Fari sempre accesi.
8) 8) 8) 8)99octane ha scritto:L'integrale lo usa.
usava il jet, ma le ho consigliato l'integrale, e il paraschiena sempre. E quello l'ha recepito.
Per il resto, e' di quelli che girano in shorts e magliettina. Ma quello alla fin fine e' un discorso personale. C'e' chi non vuole rinunciare a sentirsi il vento sulla pelle... e chi non vuole rinunciare a sentirsi la pelle addosso. Son punti di vista...
Swift1988 ha scritto:Fabio ho corretto lo scandalo
Cmq le ho detto di pensarci molto bene, perchè con un 400 puoi si farti i viaggi in autostrada, è piu bello, piu potente e tutto.
Ma già il suo 125 (provato da me 2 volte) è molto divertente, perchè bisogna andare piu forti.
Non è come una macchina...
In moto ti fai male... sempre... sia a 20 km/h, sia a 200 km/h.
Però per limitare i danni, le ho detto che non voglio.
Le ci ha ragionato e mi ha detto che ho ragione. (anche perchè in autostrada non ci va mai, quando piove non la usi, di sera per uscire non la usi, all'università ci va in macchina con una sua amica)..
cosa fai?
tieni una 400 supermotard in garage a prendere la polvere e usarla 1 volta al mese?!
p.s. ha detto però che se prendo la Lotus si inca :twisted: :twisted: :twisted:
99octane ha scritto:L'integrale lo usa.
usava il jet, ma le ho consigliato l'integrale, e il paraschiena sempre. E quello l'ha recepito.
Per il resto, e' di quelli che girano in shorts e magliettina. Ma quello alla fin fine e' un discorso personale. C'e' chi non vuole rinunciare a sentirsi il vento sulla pelle... e chi non vuole rinunciare a sentirsi la pelle addosso. Son punti di vista...
99octane ha scritto:Come consigliare prudenza a un'amica di giovane eta', gran passione per le moto, e una tendenza a eccedere?
quotoal100% quando hai una 400 motard donna o uomo ti viene da aprire gas, vedo mia sorella, i primi di agosto ritirata Ducati 696 e gli ho detto a chiare lettere non andare èiu' di quello che dicono i cartelli, poi me la vedo passare ai 170 sulla ss per morciano ?????dexxter ha scritto:Non puoi farci nulla; imparerà a sue spese sperando di non dover pagare un prezzo troppo alto.99octane ha scritto:Come consigliare prudenza a un'amica di giovane eta', gran passione per le moto, e una tendenza a eccedere?
99octane ha scritto:Come consigliare prudenza a un'amica di giovane eta', gran passione per le moto, e una tendenza a eccedere?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa