Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Consiglio 208 1.0 o 1.2 benzina per il landi renzo ?

Consiglio 208 1.0 o 1.2 benzina per il landi renzo ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tulkas85

    tulkas85

    Iscritto:
    1393235062
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono in procinto di prendere una active immatricolata 2013 aziendale.

    Posso scegliere tra grigio(1.2) , grigio scuro(1.0) o nera (1.2) hanno tutte km tra gli 11000 e i 20000 .

    Per risparmiare sul carburante dovendo fare circa 50km al giorno ho pensato di farmi montare l'impianto gpl landi renzo, tutto finito compreso passaggio pagherei 10000 euro.

    L'auto mi piace molto, è stato un colpo di fulmine, ho visto tante altre auto, anche nuove per lo stesso prezzo, ma questa le supera (posso prendere 10000 euro la nuova panda easy km0 + gpl... o 11000 la grande punto natural power km0).

    Volevo chiedere alcune cose, secondo voi il prezzo è onesto ?

    Seconda domanda, io sarei orientato per prendere la 1.0 di cilindrata anche se ha qualche migliaio di km in più, penso che consumi di meno, specialmente dato che ogni tanto vorrei girare anche a benzina per salvaguardare le valvole. Cosa dite ?

    A proposito, rincuoratemi, perchè ho letto sui forum dei problemi più disparati, in particolare sul touchscreen...
     

Condividi questa Pagina