Io ho sempre preso seriamente queste cose, se una persona ti interessa la devi trattare con dovuto riguardo, vedo mio figlio come si relaziona con le fidanzatine e mi viene da scuotere la testa.
Il fatto che ti poni la domanda significa che seidiverso da quei superficiali che basano i rapporti SOLO per un fine.
Chiaramente e' ANCHE li che si vuole arrivare ma arrivarci con sentimento e' tutto un'altro pianeta.
Eviterei il " branco " nel senso che e' meglio, secondo me, un approccio solitario ed educato, in mezzo ad altri e' come se tutti dovessero provare di essere superiori anche se in realta' non lo sono.
Se hai la possibilita' di essere solo con lei occorrerebbe come pretesto un interesse in comune o una situazione che si possa condividere.
Se non la conosci bene potresti fartela presentare da un amico di cui ti fidi o da una sua amica, successivamente ascoltala ed impara a conoscerla nelle sfumature delle parole.
Pretesti ce ne sono molti ma la maggior parte sono banali, devi vedere il contesto e la situazione, il lavoro che fai ti relaziona con molte persone, cerca di sfruttare questa esperienza.
Potresti esordire con la domanda " hai programmi per i prossimi cinquant'anni ? " :lol: :lol: :lol:
Auguri da uno che e' piu' timido di te.
ps : complimenti, ci vuole coraggio a scrivere sinceramente