bee detto cosi' ,io ho avuto una a2 per un certo periodo, e a parte le finiture che erano sotto tono, l'auto era molto comoda e molto funzionale e come linea a me piaceva e piace ancorA MOLTO, controlla bene il kilometraggio e per ulteriori info credo che lorenzA4 ne sappia di piu' ciaolanti77 ha scritto:Salve a tutti!!
Volevo chiedervi delle informazioni in merito
alla A2, visto che ne avrei trovata una per mia
moglie! Parlo della 1.4 benzina del 2002.
Che mi dite?????
Ringrazio anticipatamente
Saluti
Lanti
caterpillar ha scritto:scusa ma volevi una risposta immediata?
diabolic ha scritto:bee detto cosi' ,io ho avuto una a2 per un certo periodo, e a parte le finiture che erano sotto tono, l'auto era molto comoda e molto funzionale e come linea a me piaceva e piace ancorA MOLTO, controlla bene il kilometraggio e per ulteriori info credo che lorenzA4 ne sappia di piu' ciaolanti77 ha scritto:Salve a tutti!!
Che mi dite?????
Saluti
Lanti
chiedi a lorenzA4 io l'ho tenuta troppo poco; l'ho comperata di istinto mi piace un sacco e poi mi sono accorto che nel bagagliaio non ci stava la mia atrezzatura per il vds ............lanti77 ha scritto:diabolic ha scritto:bee detto cosi' ,io ho avuto una a2 per un certo periodo, e a parte le finiture che erano sotto tono, l'auto era molto comoda e molto funzionale e come linea a me piaceva e piace ancorA MOLTO, controlla bene il kilometraggio e per ulteriori info credo che lorenzA4 ne sappia di piu' ciaolanti77 ha scritto:Salve a tutti!!
Che mi dite?????
Saluti
Lanti
Grazie
Bene il km è attorno ai 77k km.......(originali?)
Per il resto è ben messa con interni chiari ben
tenuta!!!
Volevo capire se ci sono dei difetti di fabbrica
o se posso andare tranquillo!!!
caterpillar ha scritto:che e' il vds?
comunque carina la a2...anche se un po datata
si è stato sfortunato , il destino è beffardo, pero' a fatto fino in fondo quello che le piaceva fare; spero un giorno di venire a volare nei dintorni di Taormina e a Fiume Freddo, posti che Angelo Frequentava, e perche' no conoscere sua moglie grande persona..scusate off topic..............caterpillar ha scritto:pero'! congratulazioni
si d'arrigo me lo ricordo.poveretto
vedi di stare piu' attento tu
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa