Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Consigli posti per Imola 2024

Consigli posti per Imola 2024 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SeveN45

    SeveN45

    Iscritto:
    1702639017
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve!
    Mi presento mi chiamo Eros, scusate non so se questa è la sezione giusta per chiedere queste cose.

    Sto facendo come regalo alla mia ragazza i biglietti per vedere la gara di Imola nel 2024, ma essendo la prima gara per entrambe avevo un paio di domande.

    -Ho la scelta fra Prato Rivazza e Prato Tosa, quale mi consigliate e perché? (Io credo rivazza sia il migliore avendo la curva e l'accelerazione dopo)
    -Durante la corsa c'è uno schermo dalla quale vedere il resto della gara, o comunque una telecronaca? (Perché vedo difficile vedere solo un settore anzi una curva e non vedere il resto della gara)
    -Qualcuno sa come funziona il settore economico (circolare A/G)?

    Ultima domanda ma così per pure sfizio, immagino sia IMPOSSIBILE entrare e vedere i piloti da vicino o vedere le automobili (so che c'è un biglietto apposito ma non ho la possibilità di acquistarli).

    Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto in anticipo e vi auguro una buona giornata!
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.800
    Piaciuto:
    11.756
    francamente ad Imola sulle tribune non ci sono mai andato, ci sono sempre andato ma in pista, quindi non saprei dirti, ma ti posso dire che vedere i piloti è quasi impossibile tranne che non fanne eventi aperti al pubblico ma è cosa rara ( ovviamente ho escluso i biglietti che hanno il paddock che credo ormai stanno sui svariati migliaia di euro). Ormai i circuiti sono diventati mezze caserme, l'unico in cui c'è più la possibilità di incontrare i piloti è Monaco ma anche li da quando hanno fatto i nuovi box non è poi cosi facile ma può capitare fuori.
     
  3. SeveN45

    SeveN45

    Iscritto:
    1702639017
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille. In effetti immaginavo, devo solo.scegkiere ora fra quelle due possibilità. C'è uno speaker durante la gara tanto, giusto?
     
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.800
    Piaciuto:
    11.756
    si c'è lo speaker che tiene aggiornati e di solito in diversi punti ci sono gli schermi giganti, e quella per me è una cosa importante, almeno io in tutti i circuiti dove sono stato ho cercato un posto dove si poteva vedere lo schermo per seguire meglio la gara
     
  5. SeveN45

    SeveN45

    Iscritto:
    1702639017
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Bene bene grazie. Dovrei vedere qualche video per essere certo della presenza degli schermi in una delle due possibilità. Altrimenti non saprei che fare purtroppo durante la corsa
     
  6. march73

    march73

    Iscritto:
    1595341331
    Messaggi:
    366
    Piaciuto:
    228
    Se vieni ad Imola l'unico vero posto è la Tosa, lo spettacolo nello spettacolo! La marea rossa è storicamente lì, poi sono anni grami in tutti i sensi e vabbè..
    Alla Rivazza c'è il megaschermo ma spesso sì è controsole per cui non è che si veda molto.
    Alla Tosa direi di no ma confesso che non vado a vedere prove e Gp da un po'.
    Noi stiamo in casa e apriamo le finestre..:emoji_grin:
     
  7. Quintin

    Quintin

    Iscritto:
    1704656147
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    5
    Congratulazioni per aver preso la fantastica decisione di partecipare alla gara di F1 di Imola con la tua ragazza! La scelta tra Prato Rivazza e Prato Tosa a Imola dipende dall'esperienza di gara che preferisci. Prato Rivazza, situato dopo la chicane del Tamburello, offre un'ottima visuale delle vetture che percorrono le impegnative curve Rivazza. Questo spot offre un mix di azione ad alta velocità e guida tecnica.

    Prato Tosa, invece, posizionato alla prima curva del tracciato, permette di assistere all'emozionante partenza e ai momenti iniziali della gara. Fornisce uno sguardo più ravvicinato alle zone di frenata e accelerazione, offrendo una prospettiva diversa sulle dinamiche di gara.

    Puoi trovare ulteriori consigli e suggerimenti per scegliere le migliori tribune di Imola al seguente link. Ho trovato che riassume bene l'esperienza!

    fanamp.com/tr/best-grandstands-emilia-romagna-grand-prix

    Entrambe le località offrono punti di osservazione unici, quindi dipende in ultima analisi se si dà priorità all'inizio della gara o all'azione a metà circuito.

    Goditi il giorno della gara, creando insieme ricordi preziosi in mezzo all'adrenalina e alla velocità!
     
  8. Simonetta83

    Simonetta83

    Iscritto:
    1715783983
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera. scusate se il mio messaggio è OT, ma non so dove scrivere altrimenti. Per un problema famigliare non possiamo usare due abbonamenti per il Gran Premio di Imola e vorremmo provare a rivenderli con lo sconto. Sapete dirmi a chi posso rivolgermi? Grazie.
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    59.980
    Piaciuto:
    17.010
    Ciao e benvenuta tra noi Simonetta. Vedo solo ora il messaggio e il GP ormai è passato. Spero che tu sia riuscita a vendere i due biglietti, magari a qualche tuo conoscente appassionato!
     

Condividi questa Pagina