perchè 4x4 ?tyzz76 ha scritto:Mia madre vorrebbe cambiare macchina, e mi ha chiesto consiglio. Vuole un'auto compatta, 4x4 ed economica. Una potrebbe essere la Panda, ammesso che sia economica in versione 4x4... Altrimenti? A me pare che non ci sia molto sul mercato con queste caratteristiche...
tyzz76 ha scritto:Mia madre vorrebbe cambiare macchina, e mi ha chiesto consiglio. Vuole un'auto compatta, 4x4 ed economica. Una potrebbe essere la Panda, ammesso che sia economica in versione 4x4... Altrimenti? A me pare che non ci sia molto sul mercato con queste caratteristiche...
palmares ha scritto:Io lascerei perdere le cosiddette 4x4 "intelligenti" o "on demand" che di solito tendono ad "esercitare" la funzione 4x4 quando l'anteriore già slitta e quindi quando è già troppo tardi.
Punterei su una "vera" 4x4 inseribile (Fiat 16 e simili) o meglio ancora permanente (tipo Daiahtsu Terios)...
tyzz76 ha scritto:Mia madre vorrebbe cambiare macchina, e mi ha chiesto consiglio. Vuole un'auto compatta, 4x4 ed economica. Una potrebbe essere la Panda, ammesso che sia economica in versione 4x4... Altrimenti? A me pare che non ci sia molto sul mercato con queste caratteristiche...
99octane ha scritto:Il Daihatsu Terios dicono sia davvero un'ottimo fuoristrada leggero.
Nella medesima categoria metterei anche il Suzuki Jimny.
matteomatte1 ha scritto:palmares ha scritto:Io lascerei perdere le cosiddette 4x4 "intelligenti" o "on demand" che di solito tendono ad "esercitare" la funzione 4x4 quando l'anteriore già slitta e quindi quando è già troppo tardi.
Punterei su una "vera" 4x4 inseribile (Fiat 16 e simili) o meglio ancora permanente (tipo Daiahtsu Terios)...
a 15k c'è pure l'Impreza 1500, TI permanente e molto più comoda delle concorrenti di fascia più bassa, bisogna poi vedere il budget a disposizione...
tyzz76 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:palmares ha scritto:Io lascerei perdere le cosiddette 4x4 "intelligenti" o "on demand" che di solito tendono ad "esercitare" la funzione 4x4 quando l'anteriore già slitta e quindi quando è già troppo tardi.
a 15k c'è pure l'Impreza 1500, TI permanente e molto più comoda delle concorrenti di fascia più bassa, bisogna poi vedere il budget a disposizione...
15K per la Impreza? A vedere i listini mi sembra difficile, parte da 18.600 euro...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa