Ale_10
0
Salve a tutti,come da oggetto stiamo per sostituire la mini one(stiamo perchè è per mia moglie)con una cooper.Volevo chiedervi consiglio sostanzialmente su due punti:1)Se la ordino adesso,potrebbe arrivare entro fine 09,e se sì che sconto potrei aspettarmi/chiedere,visto il periodo dell' anno e la situazione di calo generale?Avete esperienze dirette recenti?L' anno "perso" per l' immatricolazione non mi disturberebbe troppo perchè poi la terremmo un bel po'..,ah,non abbiamo usato perchè la one la vendiamo privatamente.
2)Quali optional mi consigliate?Mettendoci di tutto e di più sono arrivato a 25k?... :shock:,ma chiaramente toglierò menatine varie come la pelle e (forse) il tetto aprib(sorbole,son 1020?.. :evil: ).Obbligatori i cerchi da 16(uno scandalo secondo me che non siano di serie,con i 17 in opzione..);i runflat quanto sacrificano al confort?Voi li mettereste?.Grazie a tutti.Saluti!!
2)Quali optional mi consigliate?Mettendoci di tutto e di più sono arrivato a 25k?... :shock:,ma chiaramente toglierò menatine varie come la pelle e (forse) il tetto aprib(sorbole,son 1020?.. :evil: ).Obbligatori i cerchi da 16(uno scandalo secondo me che non siano di serie,con i 17 in opzione..);i runflat quanto sacrificano al confort?Voi li mettereste?.Grazie a tutti.Saluti!!