il_chicco_show ha scritto:
Suby01 ha scritto:
No, zero c. è della zona Verbania se non erro. Io sono del Veneto... adesso proverò a fare qualche altro preventivo per la Polo.... sembra che ormai sia rimasta solo quella come papabile
Cacchio scusa ta ghe rason...
Comunque sì, io sinceramente non rinuncerei ad un'auto ben fatta con un motore turbo benzina che secondo me è il migliore della categoria. Anche meglio dell'Ecoboost, dei TCE Renault, e sono curioso di provare il 1.2 THP, che secondo me dirà la sua.
Rinuncio, io ci ho messo tutta la buona volontà possibile ma è diventato impossibile trovare un'auto per mia moglie. Storce il naso anche per Polo, troppo squadrata :evil:
Pure la Fiesta ieri l'ha vista dentro e non l'ha entusiasmata
Nell'ordine scartate per vari motivi (dai fari troppo piccoli a quelli troppo grandi, troppo squadrata, troppo tonda etc....)
-Swift
-Rio
-Clio
-Ibiza
-Yaris
-Fiesta
-I10
-Polo
Resterebbe la 208 (fino al prossimo cambiamento di umore), ma non c'è il motore... la stepway con il tce, la ceed ma con il 1,4 mi sa che è ferma come le altre.
A questo punto faccio sistemare l'iniettore della Clio che ha (sperando non si rompa estraendolo) e si tiene il catorcio con le puntine a sostenere il cielo