Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi esperti di Lancia. Ho la possibilità di avere un'auto aziendale a scelta tra quelle menzionate. Sarei orientato sulla Delta perchè è l'auto più nuova tra quelle che posso scegliere anche se, nella versione base, non è proprio accattivante. Ho visto però che con l'aggiunta dei cerchi in lega e qualche piccolo optional potrebbe diventare "decente".
La mia unica perplessità è sul fronte rumorosità. Ho letto in qualche articolo che il motore non è proprio silenzioso...possibile? Su una Lancia? Ho provato la croma e devo dire che a parte l'estetica discutibile è molto molto comoda, silenziosa e spaziosa. La Delta, a parità di dimensioni, risulta più raccolta.
A me interessa molto il comfort di viaggio e volevo avere pareri da voi che magari la possedete già.
Grazie a tutti.
Ciao ciao
La mia unica perplessità è sul fronte rumorosità. Ho letto in qualche articolo che il motore non è proprio silenzioso...possibile? Su una Lancia? Ho provato la croma e devo dire che a parte l'estetica discutibile è molto molto comoda, silenziosa e spaziosa. La Delta, a parità di dimensioni, risulta più raccolta.
A me interessa molto il comfort di viaggio e volevo avere pareri da voi che magari la possedete già.
Grazie a tutti.
Ciao ciao