Ciao a tutti, sto per acquistare una golf6 e volevo chiedere delle piccole informazioni. Io sono amante dell'audio in una macchina e volevo chiedere cosa è meglio fare: innanzitutto questi sono i prezzi di listino dei vari kit:
- "RCD 510 DYNAUDIO Sound" Volkswagen Individual
838,00 ?
- Sistema di navigazione satellitare "RNS 510" Dynaudio Sound con lettore mp3
2.272,00 ?
il primo kit tratta come sapete del sistema dynaudio con l'autoradio rcd 510 e il secondo dello stesso impianto ma con navigatore e disco fisso da 30gb
volevo sapere se il disco fisso è solo applicato al secondo pacchetto oppure lo prevede anche il primo.
C'è qualcuno che ha installato un'autoradio alpine o simile con navigatore al posto della rcd510 mantenendo il sistema dynaudio?
Come è composto questo sistema dynaudio?
io ho già un'autodario nuova alpine e volevo evitare di spendere 2300? quando ho già una bella autoradio, però volevo mantenere anche il sistema dynaudio se è veramente bello come dicono.
è possibile acquistare il sistema dynaudio senza l'autoradio rcd510?
che cosa mi consigliate di fare?
grazie per coloro che risponderanno
- "RCD 510 DYNAUDIO Sound" Volkswagen Individual
838,00 ?
- Sistema di navigazione satellitare "RNS 510" Dynaudio Sound con lettore mp3
2.272,00 ?
il primo kit tratta come sapete del sistema dynaudio con l'autoradio rcd 510 e il secondo dello stesso impianto ma con navigatore e disco fisso da 30gb
volevo sapere se il disco fisso è solo applicato al secondo pacchetto oppure lo prevede anche il primo.
C'è qualcuno che ha installato un'autoradio alpine o simile con navigatore al posto della rcd510 mantenendo il sistema dynaudio?
Come è composto questo sistema dynaudio?
io ho già un'autodario nuova alpine e volevo evitare di spendere 2300? quando ho già una bella autoradio, però volevo mantenere anche il sistema dynaudio se è veramente bello come dicono.
è possibile acquistare il sistema dynaudio senza l'autoradio rcd510?
che cosa mi consigliate di fare?
grazie per coloro che risponderanno