Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Considerazioni su leon

Considerazioni su leon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Marco Mac

    Marco Mac

    Iscritto:
    1517783286
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e volevo condividere la mia neoesperienza con Seat.
    Possiedo una Leon da appena 3 mesi sulla quale ho percorso poco più di 3000 km.
    Modello Leon fr TSI 125 CV 2015 5 porte rossa.
    L'auto la ho acquistata con 27k km in concessionaria ufficiale.
    Sono davvero molto soddisfatto in tutto questa auto è spettacolare il motore e davvero silenzioso con un bel tiro dai bassissimi regimi e un buon allungo
    La mia con le ruote estive da 18 ha una tenuta, una precisionw e una pulizia di guida fenomale.
    Volevo soffermarni sui consumi: sono stato obbligato, a causa del mio utilizzo, a prenderla a benzina poiché lavoro vicino e faccio 10 km al giorno divisi in 4 tratte!
    Azzerato tutti i parziali all' acquisto dopo 3000 km ho una media di 16.1 km/l e mi sembra normale usandola cosi male e quasi sempre fredda tranne nel weekend.
    Abituato ai consumi che ha in queste condizioni oggi sono stato senza parole:
    Tragitto cuneo torino sempre in statale o tangenziali con paesini e città, modalità sport e guida normale con cruise tra 80/90 e 120 all'ora..... e clima su auto con due persone sopra
    Km 185 media 20.7km/l !!!!! Incredibile in questo contesto consuma davvero poco!!!!
    Difetti riscontrati: vibrazioni dai pannelli porta anteriori e batteria del telecomando sempre scarica e vernice rossa mooooooolto delicata, pure i gatti la rigano.
    Ho riscontrato un anomalia: serbatoio da 50 lt più volte ho messo 53 lt
    Per il resto spettacolare!
     
  2. miago77

    miago77

    Iscritto:
    1432242117
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    13
    Anche io ho la leon. Niente da dire per il motore, ma a vibrazioni delle portiere... Apriti cielo. Un disastro, e non so come rimediare. Ho provato di tutto. È che dopo un po non le si sopporta più.
     
    A Marco Mac piace questo elemento.
  3. Marco Mac

    Marco Mac

    Iscritto:
    1517783286
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Io la prossima settimana la porto in assistenza vedo che mi dicono
     
  4. miago77

    miago77

    Iscritto:
    1432242117
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    13
    Io l'ho portata 3 volte... Sempre lo stesso.
     
  5. Marco Mac

    Marco Mac

    Iscritto:
    1517783286
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Io spero vivamente che risolvano altrimenti lo proverò a fare da solo. Anche se non mi sembra giusto poiché la macchina è in garanzia
     
  6. Marco Mac

    Marco Mac

    Iscritto:
    1517783286
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento
    Dopo aver lasciato la macchina in officina per due giorni sapere la risposta quale è stata? Non abbiamo mai sentito un auto più silenziosa di questa.
    Senza parole....
     
  7. miago77

    miago77

    Iscritto:
    1432242117
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    13
    Anche a me. Vibrazioni dappertutto e mi dicono che non sentono niente...
     
  8. Marco Mac

    Marco Mac

    Iscritto:
    1517783286
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Peccato davvero perdersi in un bicchiere d'acqua perché la macchina è davvero ottima, e ci andrebbe poco secondo me per risolvere, basta un Po di voglia e di pazienza.
    Cosi facendo si perdono clienti..... anche se credo che per gli altri marchi la situazione post vendita non sia molto diversa...
     
  9. miago77

    miago77

    Iscritto:
    1432242117
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    13
    Li più che i marchi dipende dalle persone se hanno voglia o meno...
     
  10. Marco Mac

    Marco Mac

    Iscritto:
    1517783286
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Questa settimana andrà di nuovo al service
    Poiché non mi hanno risolto che sto chiuso fuori dall auto
    Stavo per chiamare il carrotrezzi e finalmente si è aperta
     

Condividi questa Pagina