cominciano ad uscire prove e test della piccola con i 4 anelli che tanto clamore aveva dato nei mesi precedenti...
ebbene certamente a livello di finiture, con quello che costa, è la migliore della classe...
ma basterà questo per darle lo scettro di protagonista della categoria delle "utilitarie vip"...?
le specifiche e i limiti del pianale della Vw Polo, a mio avviso, sono piuttosto evidenti su questa vettura... molto più della realizzazione Mito su G Punto...
la vettura ha un'abitabilità posteriore in altezza inferiore addirittura a quella della Mini (vedi prova) e un bagagliaio ben più striminzito anche della cugina "DAS Auto"...
su strada l'auto mostra un comportamento onesto ma tutto sommato vicino a quello che può essere di una Polo con assetto sportivo... basti vedere le specifiche dei limiti usciti fuori nel test su strada...
le prestazioni del 1400T, pur con lo "sbalorditivo DSG", l'iniezione diretta e una massa più contenuta, sono a livello o peggiori della Mito TCT... che da parte sua ha un miglior carattere sportivo, abitabilità e bagagliaio adeguati e un design, a mio avviso più gradevole... e non ultima cosa costa molto ma molto meno...
alla fine l'Audi A1 consuma meno ed è meglio rifinita... pochino a mio avviso...
ebbene certamente a livello di finiture, con quello che costa, è la migliore della classe...
ma basterà questo per darle lo scettro di protagonista della categoria delle "utilitarie vip"...?
le specifiche e i limiti del pianale della Vw Polo, a mio avviso, sono piuttosto evidenti su questa vettura... molto più della realizzazione Mito su G Punto...
la vettura ha un'abitabilità posteriore in altezza inferiore addirittura a quella della Mini (vedi prova) e un bagagliaio ben più striminzito anche della cugina "DAS Auto"...
su strada l'auto mostra un comportamento onesto ma tutto sommato vicino a quello che può essere di una Polo con assetto sportivo... basti vedere le specifiche dei limiti usciti fuori nel test su strada...
le prestazioni del 1400T, pur con lo "sbalorditivo DSG", l'iniezione diretta e una massa più contenuta, sono a livello o peggiori della Mito TCT... che da parte sua ha un miglior carattere sportivo, abitabilità e bagagliaio adeguati e un design, a mio avviso più gradevole... e non ultima cosa costa molto ma molto meno...
alla fine l'Audi A1 consuma meno ed è meglio rifinita... pochino a mio avviso...