ANDRY03 ha scritto:Ho buttato un occhio sui tempi di consegna vw perche' ho dato l'ultimatum alla mia conce per la consegna della megane....!!!! 15-06 poi strappo il contratto!!!!
Per una golf VI 2000 tdi ordinata il 13-03 i tempi di consegna sono oltre i cento giorni!!!!
ANDRY03 ha scritto:Ovviamente non posso far sapere alla mia conce.....!!! ma tutto questo non è possibile!!! Comunque per una golf VI tdi 110cv ci vogliono 4 mesi, ne ha ordinata una ieri.... consegna Settembre!!!
ANDRY03 ha scritto:Mi è gia passata la voglia di cercare qualcos'altro nel caso in cui dovessi rescindere il contratto!!! Golf VI 1,6 TDI HIGLINE 22,500 non so gode degli ecoincentivi...!!! ma saremmo sempre sui 21000..... non esiste!!!!
Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi è gia passata la voglia di cercare qualcos'altro nel caso in cui dovessi rescindere il contratto!!! Golf VI 1,6 TDI HIGLINE 22,500 non so gode degli ecoincentivi...!!! ma saremmo sempre sui 21000..... non esiste!!!!
Penso godrà degli ecoincentivi (105 cv, dovrebbe essere già Euro 5), però la Golf a parità di accessori con la Megane che hai ordinato ti viene molto +! Non so quanto ti viene la Megane, però magari anche pagando la Golf allo stesso prezzo, devi rinunciare a qualcosa!...
ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi è gia passata la voglia di cercare qualcos'altro nel caso in cui dovessi rescindere il contratto!!! Golf VI 1,6 TDI HIGLINE 22,500 non so gode degli ecoincentivi...!!! ma saremmo sempre sui 21000..... non esiste!!!!
Penso godrà degli ecoincentivi (105 cv, dovrebbe essere già Euro 5), però la Golf a parità di accessori con la Megane che hai ordinato ti viene molto +! Non so quanto ti viene la Megane, però magari anche pagando la Golf allo stesso prezzo, devi rinunciare a qualcosa!...
Siamo sui 4 mila euri di differenza!!!!mica bau!! bau!! micio!! micio!!!
Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi è gia passata la voglia di cercare qualcos'altro nel caso in cui dovessi rescindere il contratto!!! Golf VI 1,6 TDI HIGLINE 22,500 non so gode degli ecoincentivi...!!! ma saremmo sempre sui 21000..... non esiste!!!!
:shock: :shock: :shockensavo meno! Allora mi sa che la Golf la devi proprio scartare!
ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi è gia passata la voglia di cercare qualcos'altro nel caso in cui dovessi rescindere il contratto!!! Golf VI 1,6 TDI HIGLINE 22,500 non so gode degli ecoincentivi...!!! ma saremmo sempre sui 21000..... non esiste!!!!
:shock: :shock: :shockensavo meno! Allora mi sa che la Golf la devi proprio scartare!
Ma quando ho fatto la mia scelta pensi che non sia andato anche alla vw??
Oltre a tutti i soldi che costa dove sta la differenza con quella precedente!!!??Alla conce Renault li ho messi alle strette per cercare di averla
subito ma se non arriva in italia loro possono fare ben poco!!!
Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi è gia passata la voglia di cercare qualcos'altro nel caso in cui dovessi rescindere il contratto!!! Golf VI 1,6 TDI HIGLINE 22,500 non so gode degli ecoincentivi...!!! ma saremmo sempre sui 21000..... non esiste!!!!
Oltre a tutti i soldi che costa dove sta la differenza con quella precedente!!!??Alla conce Renault li ho messi alle strette per cercare di averla
Che la Golf Vi sia una GOlf 5.5 l'ho sempre detto!
Comunque effettivamente la tua concessionaria non può mettersi a costruire il modello lei, però magari può premere il + posssibile per avere notizie a riguardo....
ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi è gia passata la voglia di cercare qualcos'altro nel caso in cui dovessi rescindere il contratto!!! Golf VI 1,6 TDI HIGLINE 22,500 non so gode degli ecoincentivi...!!! ma saremmo sempre sui 21000..... non esiste!!!!
Che la Golf Vi sia una GOlf 5.5 l'ho sempre detto!
Comunque effettivamente la tua concessionaria non può mettersi a costruire il modello lei, però magari può premere il + posssibile per avere notizie a riguardo....
Mi hanno detto che l'auto sta a Livorno......ma non ci credo....perche' ho potuto constatare che finora mi hanno raccontato un mare di c.......te!!!(chiamato stamattina) e dicono che sul pc gliela danno in consegna per il 28!!!!
Comunque vada,sabato faccio inserire sul contratto la data prevista di consegna 30-04 in modo che posso almeno chiedere la vettura sostitutiva entro il 15-06(hanno detto che me la inseriranno....almeno questo!!)
ANDRY03 ha scritto:30 aprile ed é quello che pretendo che venga scritto sul contratto!!!
Stamattina la rabbia mi é salita ancora di piu' quando sono andato ad accendere la mia vecchia Passat e non mi é partita!!!! Andata anche la batteria.... oltre al rischio che corro.... andando in giro senza revisione!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Inserendo data consegna prevista 30-04 non potrei chiederla prima di 45gg.....maAndrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:30 aprile ed é quello che pretendo che venga scritto sul contratto!!!
Stamattina la rabbia mi é salita ancora di piu' quando sono andato ad accendere la mia vecchia Passat e non mi é partita!!!! Andata anche la batteria.... oltre al rischio che corro.... andando in giro senza revisione!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Beh allora dopo il 30 il minimo che possono fare è darti l'auto sostitutiva!!...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa