oggi ho chiamato il venditore per sapere se ci fossero aggiornamenti sui tempi di consegna dell'auto, che da contratto sarebbe dovuta arrivare a fine aprile (salvo il diritto di peugeot di prorogare la consegna fino a 2 mesi oltre il termine concordato.. sorvolo sulla validità di tale clausola vessatoria non specificamente sottoscritta per accettazione).
Da fine aprile si è prima arrivati a fine maggio, causa riduzione del personale per colpa della crisi con conseguente difficoltà a rispettare i tempi ora che gli ordini paiono aumentare, l'ultimo aggiornamento dà metà giugno!!
che palle! quasi quasi spero che si slitti ancora fino a fine giugno così posso far valere la violazione del termine ....
Da fine aprile si è prima arrivati a fine maggio, causa riduzione del personale per colpa della crisi con conseguente difficoltà a rispettare i tempi ora che gli ordini paiono aumentare, l'ultimo aggiornamento dà metà giugno!!
che palle! quasi quasi spero che si slitti ancora fino a fine giugno così posso far valere la violazione del termine ....