Fancar_ ha scritto:
Sarebbe bella questa carrozzeria...
http://www.auto.it/anteprime/alfa_romeo/2010/01/04-3967/Auto+Spy%3A+la+nuova+ammiraglia+Alfa+
Qui invece si parla dei motivi del congelamento del Suv Alfa:
http://www.auto.it/anteprime/alfa_romeo/2009/12/31-3963/Auto+Spy%3A+ecco+il+nuovo+SUV+sportivo+di+Alfa+Romeo
Sinceramente se si deve rinunciare all' ammiraglia 169 pe concentrarsi sul poker SW - Berlina - Coupè - Cabrio della Giulia, beh ben venga il congelamento di questo progetto. Del resto a Ginevra vedremo le 3 possibili versioni della Giulia (non ci sarà la SW al salone), e queste fanno numeri maggiori della segmento E.
Inoltre ho visto alcuni dati sulla BMW serie5. Mi ha impressionato quello legato ai consumi; 20km per litro. INCREDIBILE per auto di questo livello. Brava BMW in questo caso.Dato letto sulla copertina di Automobilismo se non erro.
Non sono d'accordo invece con lo scrittore dell'articolo che parla dei congelamento del suv a causa della concorrenza interna con Jeep.
Favorevole a vendere Fiat Alfa Lancia e Jeep in un unico concessionario ma non credo proprio che questo porti a concorrenze interne. Una Jeep ha caratteristiche ben diverse da Alfa e non vedo nessun genere di concorrenza in questo senso.
Del resto questo lo si puo notare nello stesso gruppo Fiat con i segmenti A e B ' dove il Gruppo Fiat offre
Segmento A: 600 - 500 - Panda - 500cc - PandaCross - Abarth500
Segmento B: Punto Classic - Gpunto - Punto Evo - Ypsilon - MiTo - Abarth Gpunto - Idea - Musa - Qubo.
Aumenta solo le possibilità di scelta dei clienti, la quota di mercato e la cassa.
E poi altri mille esempi in altri gruppi; c'è Vw che non credo si faccia troppi problemi a vendere il q5 e il Tuareg. etc......
P.s.
Questo photoshop presenta un modello anche piu bello del Kamal.
Secondo me il Suv arriverà.