Era da tempo che aspettavo che installassero nuovi motori sula Fabia e sulla Roomster. Ora finalmente ci siamo solo che nel frattempo hanno presentato la Yeti che mi piace molto di più rispetto alle prime due. Così ho fatto un confronto con modelli dalle dimensioni simili e mi sono accorto che una possibile antagonistar della Yeti 1.2 TSI potrebbe essere la Seat Altea 1,2 TSI (un concessionario di Busto Arsizio vende la XL Style a 17.700). Che dite ci sono grosse differenze in termini di qualità tra Seat e Skoda?
La cosa più appariscente è il cruscotto in materiale rigido ma, secondo voi, ci sono altri elementi a cui si deve prestare attenzione?
Per quanto riguarda la Roomster mi piace molto il concetto d'auto ma non mi ha mai convinto l'estetica ed inoltre il livello dei prezzi della vrsione attuale mi sembra troppo vicino agli altri due modelli per farmela preferire.
Ciao e grazie a chi mi vorrà dare una sua opinione.
La cosa più appariscente è il cruscotto in materiale rigido ma, secondo voi, ci sono altri elementi a cui si deve prestare attenzione?
Per quanto riguarda la Roomster mi piace molto il concetto d'auto ma non mi ha mai convinto l'estetica ed inoltre il livello dei prezzi della vrsione attuale mi sembra troppo vicino agli altri due modelli per farmela preferire.
Ciao e grazie a chi mi vorrà dare una sua opinione.