Da "Speciale Fuoristrada e Suv di 4R"
Q5 170 cv D e Forester 2000 D 150 CV
E' un confronto improponibile anzi impietoso per la jap...
Velocita Max: 195 Audi e 182 Subaru
visto? ve l'avevo detto!
e in accelerazione?
0/100 10,1 Audi e 9,5 Subaru...
impossibile! e sul km da fermo? farà meglio il motorone tedesco!
sicuro: 31,8 Q5 e 31,5 Forester
si ma i consumi vuoi mettere il nuovo CR teutonico, c'è gente che fa i 18 con un litro con il 3000 V6 figuriamoci con questo...
si infatti
città: 8,6 13 S
statale: 11,2 15,9 S
as: 9,7 9,9 S
No non ci siamo ma vuoi mettere l'handling dell'Audi. Vero infatti il Forester." ha un'impostazione prettamente turistica. Lo confermano l'abbondante rollio e lo sterzo evanescente". Essi:..
ACCELERAZIONE LATERALE: 0,98 0,95 (AUDI)
CAMBIO CORSIA SU ASCIUTTO: 101 102 (AUDI)
CAMBIO CORSIA SU BAGNATO: 82 91 (AUDI)
Accidenti vince Audi ve l'avevo detto! poi si guardano le gomme e
DUNLOP SP Sport 01 235/65 (gomme UHP)
Yokohama Geolander G95 (gomme All Seasons m+s)
Q5 170 cv D e Forester 2000 D 150 CV
E' un confronto improponibile anzi impietoso per la jap...
Velocita Max: 195 Audi e 182 Subaru
visto? ve l'avevo detto!
e in accelerazione?
0/100 10,1 Audi e 9,5 Subaru...
impossibile! e sul km da fermo? farà meglio il motorone tedesco!
sicuro: 31,8 Q5 e 31,5 Forester
si ma i consumi vuoi mettere il nuovo CR teutonico, c'è gente che fa i 18 con un litro con il 3000 V6 figuriamoci con questo...
si infatti
città: 8,6 13 S
statale: 11,2 15,9 S
as: 9,7 9,9 S
No non ci siamo ma vuoi mettere l'handling dell'Audi. Vero infatti il Forester." ha un'impostazione prettamente turistica. Lo confermano l'abbondante rollio e lo sterzo evanescente". Essi:..
ACCELERAZIONE LATERALE: 0,98 0,95 (AUDI)
CAMBIO CORSIA SU ASCIUTTO: 101 102 (AUDI)
CAMBIO CORSIA SU BAGNATO: 82 91 (AUDI)
Accidenti vince Audi ve l'avevo detto! poi si guardano le gomme e
DUNLOP SP Sport 01 235/65 (gomme UHP)
Yokohama Geolander G95 (gomme All Seasons m+s)