mommotti ha scritto:Indovinate un pò se per pura combinazione le coreane e giapponesi sono finite agli ultimi tre posti, e ai primi quattro posti ci sono:
1) vw passat
2) bmw serie 3
3) mercedes c
4) skoda octavia
......avete indovinato!!!!
Prevedibili sti tedeschi :lol:
il_chicco_show ha scritto:mommotti ha scritto:Indovinate un pò se per pura combinazione le coreane e giapponesi sono finite agli ultimi tre posti, e ai primi quattro posti ci sono:
1) vw passat
2) bmw serie 3
3) mercedes c
4) skoda octavia
......avete indovinato!!!!
Prevedibili sti tedeschi :lol:
Capirai, l'Octavia è una compatta e non una media.
il_chicco_show ha scritto:mommotti ha scritto:Indovinate un pò se per pura combinazione le coreane e giapponesi sono finite agli ultimi tre posti, e ai primi quattro posti ci sono:
1) vw passat
2) bmw serie 3
3) mercedes c
4) skoda octavia
......avete indovinato!!!!
Prevedibili sti tedeschi :lol:
Capirai, l'Octavia è una compatta e non una media.
arizona77 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:mommotti ha scritto:Indovinate un pò se per pura combinazione le coreane e giapponesi sono finite agli ultimi tre posti, e ai primi quattro posti ci sono:
1) vw passat
2) bmw serie 3
3) mercedes c
4) skoda octavia
......avete indovinato!!!!
Prevedibili sti tedeschi :lol:
Capirai, l'Octavia è una compatta e non una media.
e la A4 :?:
Suby01 ha scritto:L'Octavia un C (pure io la consideravo una D una volta, pensandoci però non lo è)
Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:L'Octavia un C (pure io la consideravo una D una volta, pensandoci però non lo è)
Perchè no?
Solo perchè condivide il pianale con la Golf?
Suby01 ha scritto:Perchè c'è la Superb in gamma per esempio, che è una D a tutti gli effetti.
Suby01 ha scritto:Se fosse solo per le misure anche l'astra che è grande (per fuori) come la nostra dovrebbe essere una D, invece è una C
Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Perchè c'è la Superb in gamma per esempio, che è una D a tutti gli effetti.
Suby01 ha scritto:Se fosse solo per le misure anche l'astra che è grande (per fuori) come la nostra dovrebbe essere una D, invece è una C
E chi lo stabilisce?![]()
Panoramico ha scritto:Perciò, all'arrivo in Italia del marchio Cippodimerlo con una SW di quattro metri e sessanta, tu aspetti di vedere il resto della gamma per stabilire la categoria nella quale incasellarla?
Panoramico ha scritto:Perciò, all'arrivo in Italia del marchio Cippodimerlo con una SW di quattro metri e sessanta, tu aspetti di vedere il resto della gamma per stabilire la categoria nella quale incasellarla?
mommotti ha scritto:Premesso che l'octavia la metterei tra le d quasi, perchè è progredita e perchè è grande e nulla ha a che vedere con l'astra per esempio, la classifica è questa:
1) passat
2) serie 3
3) classe c
4) octavia
5) a4
6)insignia
7) mondeo
8) mazda6
9)hyundai i40
10) toy avensis
Mi stupisce, o non dovrebbe, la mazda all'8° posto....macchina universalmente elogiata....comunque....i tedeschi sanno fare le auto ma sono terribili!!!!
Suby01 ha scritto:Domanda interessante. Ma ti faccio un'altra domanda, l'astra che è 4,70mt la metti nelle segmento D oppure essendo la versione station di una C la metti nel C?
E la vecchia V50 derivata dalla focus, dove la metti?
Quattroruote la Octavia la mette tra le C
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa