Va bene che sul libetto ce scritto che si può formare sotto la macchina dell'acqua dovuta alla condensa dopo che si utilizza per molto l'aria condizionata, ma l'altra sera per caso ho visto un vero e proprio lago, è normale?
Dipende dall'umidità e dalla quantità di aria trattata..manuel32_69 ha scritto:Va bene che sul libetto ce scritto che si può formare sotto la macchina dell'acqua dovuta alla condensa dopo che si utilizza per molto l'aria condizionata, ma l'altra sera per caso ho visto un vero e proprio lago, è normale?
se hai il liquido del radiatore e del lavavetri in ordine rispetto all'ultima volta che li hai controllati, è solo condensa del condizionatore....e considerando il clima umido degli ultimi giorni...ci sta tutta quella condensa....manuel32_69 ha scritto:Va bene che sul libetto ce scritto che si può formare sotto la macchina dell'acqua dovuta alla condensa dopo che si utilizza per molto l'aria condizionata, ma l'altra sera per caso ho visto un vero e proprio lago, è normale?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa