ciao a tutti ragazzi,vorrei sinceramente un vostro parere su quanto mi e' successo in questo mese,molto brevemente decido di acquistare una nissan quasquai e mi reco dal concessionario nissan di zona,il venditore molto bravo nel fare il suo mestiere mi convince a comprare la macchina soprattutto quando mi dice che la macchina in questione era a termini imerese(io sono a palermo,termini e' a 20 minuti di auto) e che quindi essendo in pronta consegna me la avrebbe data la settimana prossima(ed era pure venerdi!).io tutto contento del fatto che nn dovevo aspettare firmo il contratto e aspetto di sapere se il finanziamento passa e quando la settimana dopo potro' andare a ritirare l'auto,il venditore mi assicura che mi avrebbe chiamato lui per avvertirmi di tutto! in conclusione da quel giorno a ieri e' stato un susseguirsi di cavolate ogni volta che chiamavo per avere notizie(lui alla fine nn si e' mai fatto vivo) su quando avrebbero consegnato l'auto e alla fine stanco delle sue bugie gli ho detto che volevo rescindere il contratto,lui mi ha comunicato di mandare un fax alla ditta cosa che ho fatto regolarmente oggi e che mi avrebbero ovviamente restituito la caparra poiche' la macchina nn era stata consegnata nei tempi stabiliti.ok tutto bene o quasi ma io nn sono soddisfatto vorrei se possibile calcare la mano e chiedere i danni perche' per un mese mi hanno preso in giro!voi che ne dite,cosa posso fare secondo voi?la cosa mi ha dato molto fastidio perche' se all'inizio mi diceva che dovevo aspettare 3 mesi nn avrei avuto nulla da obbiettare il problema e' che per farmi firmare il contratto mi ha detto che era in pronta consegna e adesso invece si scopre che erano tutte cavolate! scusate per queste molte righe ma spero di avere qualke vostro consiglio!
ciao a tutti e grazie
ciao a tutti e grazie