Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Concessionarie da evitare a Torino

Concessionarie da evitare a Torino - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Caputz

Caputz

Iscritto:
    1700329119
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

scrivo solo per riportare una concessionaria da evitare ad ogni costo:
    -XXX. Dopo averti venduto la macchina non riconoscono nessuna responsabilità e cercano solo di succhiarti soldi. Ho dovuto chiamare l'assistenza stradale 4 volte nei primi 3 mesi dalla consegna per convincerli a cambiare una batteria (si - pur di non spendere 200 euro, dopo che hai comprato una Stelvio..., sono disposti a farti cancellare prenotazioni hotel, giornate di lavoro o a dover restare a dormire fuori a 700km da casa); si rifiutano di darti l'auto di cortesia, nonostante sarebbero obbligati dal contratto di garanzia che ti hanno "venduto"; gli porti la macchina per un intervento in garanzia, ti fanno fare altri 900 euro di lavori a tue spese e te la restituiscono con un danno di 2500 euro (radio da buttare) per cui negano ogni responsabilità (inizialmente provano a risolvere alla buona, nn ci riescono e dopo 4 mesi ti dicono che sono fatti tuoi...4 mesi in cui sei con la macchina mal funzionante ovviamente).

Scrivo questo perché spero solo che nessun altro cada nella mia stessa trappola.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? E' possibile far capire ad Alfa del danno che simili convenzionati fanno al marchio (io ad oggi ho comprato solo auto FCA, 4 in 13 anni, ma dopo una cosa del genere...)? Ho provato con il servizio clienti, tante belle parole ma nessun supporto concreto (non hanno neanche chiamato la concessionaria).

Buon proseguimento.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2023
  2. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    4.088
    penso non sia ammesso fare nomi, dato che potrebbero prendersela con la redazione, aspettiamo l'intervento di qualcuno titolato...

Condividi questa Pagina