Ragazzi stiamo scherzando? Per collegare un cavo alla macchina ed al computer e leggere il problema chiedere 70? è da denuncia. Se mi fossi trovato io nn avrei pagato sorridendo. Tra l'altro manco stessimo parlando di un modello lussuoso o altro... cmq negli anni l'assistenza hyundai barese, oltre ad essere passata di mano in mano, s'è sempre dimostrata mediocre e come prezzi perfettamente in linea a quella di VW e Volvo (che però offrono un servizio decisamente migliore). Peccato però che per una piccola Atos si dovrebbe spendere molto meno che per auto più impegnative...
Pensate che un amico che nn vedeva l'ora di prendersi la Hyundai Coupè, quando l'ha finalmente comprata (i gusti son gusti!) l'ha poi rivenduta dopo un anno perchè prima gli si ruppe un pezzo e per averlo (dicevano che doveva arrivare dalla corea...ma forse arrivava a piedi) passarono 2 mesi con l'auto ferma...poi se ne ruppe un altro ed altra manfrina ed a quel punto giustamente seccato se ne liberò...
Per la cronaca la nostra Atos a 3 anni di vita iniziò a nn reggere bene il minimo. Aivoglia ad attaccar cavetti e far diagnosi, per la conce era tutto a posto e quindi l'anomalia era del tutto inspiegabile. Però tanto per togliersi ogni scrupolo ci fecero inutilmente cambiare il sensore del minimo che era elettronico, ma naturalmente nn cambiò nulla. Passammo un anno e mezzo con l'auto che si spegneva a più riprese ed era del tutto inaffidabile...e quando eravamo lì lì per liberarcene un amico ci consigliò il suo meccanico (riparatore ufficiale lancia) che provandola di persona (e nn attaccando cavetti e fesserie varie) si accorse che il problema era al carburatore...
Cmq è un peccato perchè tutto sommato la Atos è una buona macchinetta, ma con un'assistenza del genere...