http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/fermo/cronaca/2009/10/22/250990-porsche.shtmlFermo, 22 ottobre 2009 - Che la superstrada Fermo - Porto San Giorgio fosse a forte rischio di autovelox, non è una novità. Che a centinaia gli automobilisti finiscano ?fulminati' dalla macchinetta per infrazioni di pochi chilometri e, secondo gli interessati, discutibilissime, tanto che fioccano i ricorsi al prefetto, neppure; ma che si potesse venire multati anche perchè si va piano, questo non era ancora successo.
Fino allo scorso 3 ottobre, quando una Porsche in direzione Fermo è stata multata dalla polizia municipale di Porto San Giorgio perchè procedeva a 18 km/h. Più specificamente, come da verbale, "circolava a velocità talmente ridotta tanto da costituire intralcio o pericolo per il normale flusso di circolazione".
I vigili sono stati inflessibili. Ma l?interessato, un professionista di Porto San Giorgio, naturalmente non ci sta: "Prudente sì, lumaca no. È impossibile procedere lungo quella strada a meno di 20 chilometri orari". Il ricorso è più che scontato, ma dall?esito imprevedibile. Di sicuro, d?ora in poi chi transita lungo la superstrada Fermo - Porto San Giorgio è avvisato: fare attenzione non basta più, bisogna anche non andare troppo piano, oltre che troppo forte.
Fonte Agi
Oh, finalmente :twisted: :twisted: :twisted: Adesso saranno hazzi amari anche per i nonnetti col pandino/punto a 20km/h...