Chirs ha scritto:grazie per le vostre dritte...
blackblizzard ha scritto:certo che la pelle bianca sul volante è una furberia degna di nota
LUISELLA1972 ha scritto:esistono in commercio i prodotti per la pulitura della pelle: se vai da un calzolaio ben fornito, potrai comprare la cremina detergente adatta alla pelle bianca.
Chirs ha scritto:blackblizzard ha scritto:certo che la pelle bianca sul volante è una furberia degna di nota
ma è tanto bello l'ambiente..finchè dura
blackblizzard ha scritto:Chirs ha scritto:blackblizzard ha scritto:certo che la pelle bianca sul volante è una furberia degna di nota
ma è tanto bello l'ambiente..finchè dura
non lo metto in dubbio, ma il volante piuttosto metticelo di radica, non di pelle bianca
blackblizzard ha scritto:che macchina è, se non sono troppo indiscreto?
Ambiente avorio, eh? Visto su quella di un'amica, il mio primo pensiero è stato "bello...finchè è pulito"Chirs ha scritto:blackblizzard ha scritto:che macchina è, se non sono troppo indiscreto?
500
alkiap ha scritto:Ambiente avorio, eh? Visto su quella di un'amica, il mio primo pensiero è stato "bello...finchè è pulito"Chirs ha scritto:blackblizzard ha scritto:che macchina è, se non sono troppo indiscreto?
500
Chirs ha scritto:alkiap ha scritto:Ambiente avorio, eh? Visto su quella di un'amica, il mio primo pensiero è stato "bello...finchè è pulito"Chirs ha scritto:blackblizzard ha scritto:che macchina è, se non sono troppo indiscreto?
500
e si.. basta fare 15 km con la mno fuori al finestrino in citta e poi girare il volante per accorgersi di ciò che "vola" nell'aria!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa