Io per un matrimonio a metà luglio ho trovato una scusa ad hoc!!!lanti77 ha scritto:E' possibile che ogni volta
che ci son trecento gradi
all'ombra si debba andare ad
una comunione a prendere
caldo e vedere ste facce a ku.lo
che ridono mangiano e un capiscan
nulla???
Che palle!!!
Sai come si starebbe ai mare???
biasci ha scritto:Io per un matrimonio a metà luglio ho trovato una scusa ad hoc!!!lanti77 ha scritto:E' possibile che ogni volta
una comunione a prendere
nulla???
Che palle!!!
Bischero :evil:lanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Io per un matrimonio a metà luglio ho trovato una scusa ad hoc!!!lanti77 ha scritto:E' possibile che ogni volta
una comunione a prendere
nulla???
Che palle!!!
Cioè!?!??!
Hai detto ti operavan alle emorroidi????
Deb81 ha scritto:A me piacciono un sacco le cerimonie, più che altro i matrimoni...
vestiti
scarpe
borse
Te pensa che io non sopporto neanche l' idea di andare in giro a guardare le vetrine ........Deb81 ha scritto:A me piacciono un sacco le cerimonie, più che altro i matrimoni...
vestiti
scarpe
borse
Deb81 ha scritto:A me piacciono un sacco le cerimonie, più che altro i matrimoni...
vestiti
scarpe
borse
Certo! Quando ci conosci tanta gente e non hai i bimbi piccini che s'annoianomoogpsycho ha scritto:Deb81 ha scritto:A me piacciono un sacco le cerimonie, più che altro i matrimoni...
vestiti
scarpe
borse
anche a me piacciono un sacco i matrimoni!
ci si diverte, si ride e si scherza un sacco
Ma te, se non ricordo male, non hai eredi..... giusto?LUISELLA1972 ha scritto:Io alle feste altrui penso ai fatti miei. Semplice. Molto spesso trattasi di autentiche gare a chi è più ipocrita: per cui, me ne sto a sbadigliare in qualche angolo. E le ore passano.
No, certamente!LUISELLA1972 ha scritto:No, perchè? credi che cambierei modo di pensare? ne dubito fortemente.
lanti77 ha scritto:E' possibile che ogni volta
una comunione a prendere
nulla???
Che palle!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa