Se sì, a che prezzo?
sumotori64 ha scritto:Se sì, a che prezzo?
sumotori64 ha scritto:Se sì, a che prezzo?
sumotori64 ha scritto:Se sì, a che prezzo?
S-edge ha scritto:E' il più venduto, come prevedibile. Personalmente se dovessi comprare una MiTo prenderei un MultiAir.
il 1.3 mjt 90 cv non era un motore sportivo ma hanno fatto bene a metterlo come motore diesel di entrata...perchè aveva dei costi di gestione bassi e delle prestazioni di tutto rispetto...era un ottima alternativa per i giovani...ed hanno fatto altrettanto bene (secondo me) a mettere il 1.3 mjt 95 cv, per lo stesso motivo...credo che la Mito abbia una gamma di motori che soddisfa tutte le esigenze...autofede2009 ha scritto:a me il precedente 90cv proprio non mi andava a genio... nel senso che toglie alla Mito la vivacità che invece la rende una compatta estremamente divertente... ora il 95 cv sembra migliorato sia a livello di elasticità che di prontezza... ma rimane un 1300cc... se hai problemi di costi io opterei senza indugio per l'ottimo 1400 120cv Gpl... penso che alla fine, dopo qualche anno di uso, tra listino e consumi non avresti nessuna differenza sostanziale ma ne guadagneresti in divertimento e prestazioni...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa