Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Comportamento Infotainment 7 pollici Panda Sport Hybrid

Comportamento Infotainment 7 pollici Panda Sport Hybrid - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Scientist70

    Scientist70

    Iscritto:
    1643198842
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti. Mi scuso innanzitutto se non sono riuscito a trovare un'eventuale sezione "Presentazione". In famiglia abbiamo acquistato da poco una Panda Sport Hybrid con in dotazione l'infotainment 7 pollici. Non riuscendo ad effettuare le chiamate vocali, pur avendo collegato correttamente il cell tramite bluetooth, mi sono rivolto al concessionario per chiedere una verifica su un eventuale anomalia. Mi è stato risposto che in questo infotainment la funzione di chiamata vocale (il classico tastino con la cornetta che attiva i comandi vocali) funziona solo con il cellulare collegato tramite USB e quindi con android auto. Poiché mi pare una follia, c'è qualche possessore che abbia riscontrato lo stesso tipo di comportamento? Vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.
     
  2. andreaci751

    andreaci751

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.846
    Piaciuto:
    2.214
    Informazioni di questo tipo le troverai sicuramente nel manuale di istruzioni. Leggilo e lì troverai la risposta.
     
  3. Scientist70

    Scientist70

    Iscritto:
    1643198842
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie andreaci75, fatta chat con operatore Fiat. Pare che la funzione chiamate vocali con il solo bluetooth sia possibile solo con l'iPhone. Come giustamente da te indicato, nel manuale di istruzioni dovrebbe esserci questa postilla "ATTENZIONE: i comandi vocali funzionano solo per interagire con l'assistente vocale (Siri Eyes Free o Google Assistant). Per i dispositivi Apple si può interagire con dispositivo cellulare connesso tramite Bluetooth o tramite USB, mentre per i dispositivi Android è necessario il collegamento tramite USB." Rimango comunque dell'idea che mi pare impossibile che non si possa fare una telefonata premendo il tasto con la cornetta anche senza dover collegare il telefono via usb.
     
  4. andreaci751

    andreaci751

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.846
    Piaciuto:
    2.214
    In effetti è strano.
    Potrebbe essere o una versione arretrata del software oppure una convenzione con Apple di "esclusiva".
     

Condividi questa Pagina