_Ulisse_ ha scritto:Ciao a tutti,
non ho una skoda però volevo farvi i complimenti per l'armonia che avete trovato in questa stanza...è un piacere leggervi
magari tutti i sottoforum fossero così
DreamingOctavia ha scritto:Ciao, ti ringrazio anche io che sono un giovane membro ancora non patentato (mio padre ha una Skoda).
Dal tuo nickname posso azzardare che hai il massiccio monovolume Fiat Ulisse?
Ciao, a presto.
Isacco
Vrs-2009 ha scritto:Grazie per i sinceri complimenti...!
Ma a questo punto.... Vogliamo vedere la foto davanti alla sede!!!
Nama68 ha scritto:Benvenuto _Ulisse_!!!
Dal nick che hai scelto, non potevi che essere un "navigatore" di Forum!
Mi associo agli amici per l'obbligo a mostrarci la foto citata e... una piccola richiesta: non chiamarci più "sottoforum"! (Orgoglio Skoda! :lol: )
Ciao 8)
_Ulisse_ ha scritto:Ciao a tutti,
non ho una skoda però volevo farvi i complimenti per l'armonia che avete trovato in questa stanza...è un piacere leggervi
magari tutti i sottoforum fossero così
DreamingOctavia ha scritto:Nama68 ha scritto:Benvenuto _Ulisse_!!!
Mi associo agli amici per l'obbligo a mostrarci la foto citata e... una piccola richiesta: non chiamarci più "sottoforum"! (Orgoglio Skoda! :lol: )
Ciao 8)
Ciao Marcello, penso intendesse il termine come "sezione" del forum...
Forse ho lesinato di emoticon nel mio messaggio precedente... era inteso come un suggerimento gentileNama68 ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:Nama68 ha scritto:Benvenuto _Ulisse_!!!
Ciao 8)
Ciao Marcello, penso intendesse il termine come "sezione" del forum...
... non ci avevo pensato Isacco!
Se è così va bene! ( ...anche se per noi sarebbe andata bene lo stesso anche nell'altro modo!!! )
Ciao 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa