Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Complimenti alla Rover....

Complimenti alla Rover.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Personalmente guido, x target e attitudine, una macchina di tutt'altra fascia (Giulietta Alfa), ma devo davvero complimentarmi con i tecnici della casa per aver saputo creare qualcosa di unico nel grigio panorama di una categoria fatta di prodotti tutti uguali e in scala (Le varie A e le svariate X....).
    Mi è capitato di vedere la Evoque in aeroporto a Roma un paio di settimane fa e ne sono rimasto molto favorevolmente impressionato: estetica, personalità, impatto scenico degli interni, richiami a stilemi di marca e quant'altro realmente a livelli notevoli.
    Diranno certamente che costicchia, che la linea magari impone qualche sacrificio su abitabilità e visibilità (un pò come sulla mia Giuilietta...), che.....sarà ma non è tedesca :rolleyes:, etc......, di certo è un progetto vincente e non + caro delle suddette, al confronto sbiadite, concorrenti.
    Saluti
     
  2. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.952
    Piaciuto:
    1.327
    Hai per caso notato se aveva il portellone montato storto? Ne ho vista solo una e la cosa era molto evidente se l'ho notata io 'sta cosa.
     
  3. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    E' un progetto vincente perchè molto d'immagine. E' tedesca in parte (motore Ford D); ed è anche molto cara, visto che i prezzi raggiungono quelli di suv di segmento superiore.
    P.S. non ho detto quanto sopra con valenza negativa, ma con spirito oggettivo.
     
  4. autofede2009

    autofede2009

    Iscritto:
    1238528683
    Messaggi:
    4.727
    Piaciuto:
    20
    veramente bella... vista una bianca, ha un frontale molto bello e personale...

    il dottor tata comincia a fare sul serio (anche i prototipi del new range e delle prossime land rover sono molto interessanti) e anche in casa Jaguar si comincia a muovere qualcosa di veramente interessante (vedi la nuova coupé piccolina prevista tra poco più di un anno)...
     
  5. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Infatti. Proprio per quello, un po' di anni fa, avevo auspicato la vendita di Lancia a Tata...
     
  6. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Si, peccato siano gli stilemi cha son cambiati: da questo ....

    http://www.safetydevices.com/i/gallery/26.1315210352.jpg

    ... siam passati a questo ....

    http://www.nigeriafilms.com/image.aspx?img=Y29udGVudC9jb250ZW50L2ljZXByaW5jZS1yYW5nZXJvdmVyLmpwZy03Njk4ODEuanBnfDYwMA==

    ... che dire? Evvabeh, peccato.
    :rolleyes:
     
  7. ex-XC70

    ex-XC70

    Iscritto:
    1238999241
    Messaggi:
    502
    Piaciuto:
    0
    Guarda che il motore diesel è PSA ...francese.
    Anche perchè anche Ford usa i motori diesel francesi.
    L'unica cosa che può essere Ford è la mappatura delle centraline e qualche altro particolare ma di tedesco non c'è proprio niente
    Un Lampeggio sincero
     
  8. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Come sei pignolo... :D
    Il mio voleva essere un piccolo appunto solo per dire che anche la Evoque punta tanto (ma tanto) sull'immagine.
     
  9. porazzi63

    porazzi63

    Iscritto:
    1298446660
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    bella e' bella ma da alfista che sei come linea mi ricorda la 145 a 5 porte modernizzata e da dietro a gli stop alfa gt forse solo una mia impressione
     
  10. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.750
    Piaciuto:
    1.176
    Vista oggi! Per me gli interni sono bellissimi! Un gran bel mix tra elegante e sportivo e anche confortevole! sembrava essere più scomoda dall'esterno!
     
  11. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Si concordo con te renexx...in ogni modo, se la bellezza è soggettiva, questa paradossalmente è oggettivamente molto bella.
     
  12. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Be'..ma in fondo range e disco vero, seppur belli, son rimasti quelli della prima foto, il che non è semplice
     
  13. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Ho già visto 3/4 Evoque a Roma...è davvero bellissimo soprattutto bianco...complimenti alla Land Rover :thumbup:
     
  14. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    ... io continuo a sentirmi claustrofobico ...
     

Condividi questa Pagina