Si stava effettivamente esagerando.
Perche' in moderazione?Non ci sono mica problemi da moderare,Sono OT piu' chiaro di cosiautofede2009 ha scritto:egocentrico...
potevi scrivere in moderazione questo commento... o pensi di meritare addirittura un thread apposito per un tuo pensiero...?
EHHH Generale a volte se dai la mano c'e' chi si prende tutto il braccio,da Ferrari si e' passato a Peugeot poi BMW prima VW e se si continuava cosi' per parlare di Alfa Romeo saremmo andati nel Forum Fiat.zanzano ha scritto:Cavolo che peccato!!
Con il thred sulla ferrari FF stava venendo su un bel discorso ed invece....
E per fortuna che io parlavo di "differenze" tra una AR ed una Ferrrai... ( e eravamo sempre nel mondo Fiat e si parlava di auto..)
Peccato sarebbe stata una bella discussione..
Certo che il moderatore poteva dare una spiegazione....
saluti zanza
75TURBO-TP ha scritto:EHHH generale a volte se dai la mano c'e' chi si prende tutto il braccio,da Ferrari si e' passato a Peugeot poi BMW prima VW e se si continuava cosi' per parlare di Alfa Romeo saremmo andati nel Forum Fiat.zanzano ha scritto:Cavolo che peccato!!
Con il thred sulla ferrari FF stava venendo su un bel discorso ed invece....
E per fortuna che io parlavo di "differenze" tra una AR ed una Ferrrai... ( e eravamo sempre nel mondo Fiat e si parlava di auto..)
Peccato sarebbe stata una bella discussione..
Certo che il moderatore poteva dare una spiegazione....
saluti zanza
Ho parlato della Peugeot 508 che, ho letto, ha i quadrilateri. L'ho fatto per parlare della Giulia, sua concorrente, e della possibile sospensione anteriore che avrà.75TURBO-TP ha scritto:Perche' in moderazione?Non ci sono mica problemi da moderare,Sono OT piu' chiaro di cosiautofede2009 ha scritto:egocentrico...
potevi scrivere in moderazione questo commento... o pensi di meritare addirittura un thread apposito per un tuo pensiero...?
Ho solo espresso un apprezzamento,non e' da oggi che lo dico ci sono anche altre sezioni del forum dove parlare di altre marche,perche parlarne nel foruma Alfa?
quattro in prima pagina sono veramente troppi.
75TURBO-TP ha scritto:Si stava effettivamente esagerando.
Ma che fai parli di un'Auto in commercio e la confronti con un'auto che nemmeno si sa come quando e se verra' fatta?Quando ci sara' potrai fare tutti i confronti che vuoi,non posso impedirtelo e nemmeno vorrei.il forum non e' mio.Maxetto ha scritto:Ho parlato della Peugeot 508 che, ho letto, ha i quadrilateri. L'ho fatto per parlare della Giulia, sua concorrente, e della possibile sospensione anteriore che avrà.75TURBO-TP ha scritto:Perche' in moderazione?Non ci sono mica problemi da moderare,Sono OT piu' chiaro di cosiautofede2009 ha scritto:egocentrico...
Ho solo espresso un apprezzamento,non e' da oggi che lo dico ci sono anche altre sezioni del forum dove parlare di altre marche,perche parlarne nel foruma Alfa?
quattro in prima pagina sono veramente troppi.
Non si possono neanche nominare altre marche?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa